Autore:

Diari di Viaggio

dolomiti: alta pusteria

Dolomiti: Alta Pusteria

Dolomiti: Alta PusteriaQuarta settimana di ferie per quest’estate 2022, mille idee ma il post Covid un pochino ci limita nelle...

sardegna 2022

Sardegna 2022

Dopo due estati finalmente si ritorna in Sardegna.Proviamo a sperimentare nuove spiagge e nuovi mari, l’Italia è così ricca e ha...

napoli, sorrento e capri

Napoli, Sorrento e Capri

In questi tempi di covid il last minute è diventato di rigore, a due settimane dalla partenza passiamo dall’Alsazia, Strasburgo e Parigi...

estate 2021

Estate 2021

Estate 2021, anche per questo nostro viaggetto optiamo per il nostro bel paese. Seconda estate dell'era Covid.Tante le idee ma la...

luglio in sardegna 2

Luglio in Sardegna 2

In dieci anni questa è sesta volta che torniamo in Sardegna e ogni volta scopriamo posti nuovi o torniamo con tanta gioia in posti già...

ibiza con una bimba di 4 anni

Ibiza con una bimba di 4 anni

Dopo Minorca, Maiorca ora è la volta di Ibiza!VOLI - prenotati a metà febbraio, Partenza 1 giugno e ritorno 8 giugno, con rayanair...