Registrati | Login
  1. Isole della Grecia

di , il 3/5/2008 16:45

La Guida per Caso delle isole greche è Daniluca!

2. MaxiRaf
    , 4/2/2012 18:03
    ....................che confusione kos o ios o creta......mah piu leggiamo piu ci confondiamo.......
  3. daniluca
    , 4/2/2012 14:06
    Ci vorrebbe un'isola non troppo impegnativa, bellissima, con belle spiagge, una chora cicladica...e tutto a misura di motorino..che ne dici di ios??

IN BOCCA AL LUPISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tienici aggiornati!!! Ciaoooooooooooooo
  4. zippy
    , 4/2/2012 12:35
    Ciao dani, tutto bene? scusa la sparizione ma la tesi incombe sempre più vicina.... visto che questi giorni nevica mi è venuta voglia di grecia e mi piacerebbe portarci un paio di amiche mai state prima suggerimenti?

filakia
  5. daniluca
    , 4/2/2012 08:15
    Ciao Luigi!Ogni viaggio è soggettivo...tu fai quello che ti senti!!:-) X me Santorini è e rimarrà sempre unica!
    Parli del diario di viaggio in cui un tipo diceva ke non c'erano sportelli atm?
    A Creta sei mai stato? Se la risposta è no ed hai voglia di girare...Creta senz'ombra di dubbio!!:-)))
  6. exequatur
    , 3/2/2012 20:32
    Ciao Dani.
    naturalmente la gita in barca ad antipaxos è d'obbligo....
    Giochi a parte mi è capitato di leggere un diario di viaggio su Santorini e sono rimasto di stucco. Mi hanno distrutto l'amore mio...e io che proprio quest'anno dopo 12 anni dovrei tornarci!!! Dovrei cambiare itinerario??? Oddio!!! c'è sempre Creta come opzione
    Ciao
  7. daniluca
    , 3/2/2012 19:21
    Kalymnos è un gioiellino!:-)
  8. MaxiRaf
    , 2/2/2012 22:00
    ....................pero' fare base a kos mi sembra che vada proprio bene.....
  9. MaxiRaf
    , 2/2/2012 21:15
    ciao,ho guardato un po l'isola di kalymnos ma mi sembra che sia da rocciatori............
  10. daniluca
    , 2/2/2012 12:19
    Ciao Adeliana!!

Che dolci!

Si si, sono proprio vicine!!! Che bello, vedrai che ti piaceranno un sacco!!! X qualsiasi altra informazione non esitare a chiedere eh!!

Un abbraccio!

ps era una semplice faccia che sorrideva che però non è venuta..penso sia un problema del sito.
  11. daniluca
    , 2/2/2012 12:11
    Ciao Maxi, con la ryan su kos o la easy, spendi davveor poco! X dormire poi ci pensiamo, l'importante prima è scegliere l'itinerario e x qualsiasi altra info chiedi pure!!!
  12. Adeliana
    , 2/2/2012 09:46
    Ciao Dani,

Io le nipotine le ho avute fin dai primi mesi di vita: tutti i giorni al parco vicino a casa dove é piacevolissimo stare con le giovani mamme. E' per i nonni una seconda giovinezza avere i dolcissimi nipotini. Mi fanno fare di tutto :giocare a maestre (e sono loro le maestre), a pirati, a bimbe piccole, a fare i lavoretti con i cartoncini, un giorno hanno pure organizzato il loro matrimonio con il mio abito da sposa da una vita inutilizzato nell'armadio. Ed indovina un po' dove andiamo al mare?? A Milano Marittima dove ci si diverte un mondo ed a giugno ci ritorno.

Nel frattempo ho letto che posso da Kos andare a Kalymnos che é solo ad un'ora di traghetto. Lipsi a 2 ore, Nysiros a mezz'ora. Intanto sto cercando di fare un programma seguendo le vostre informazioni preziosissime. Anche a me noin attira l' escursione a Bodrum avendo già visto Istanbul e la Cappadocia, preferisco spaziare nelle isolette.

Io ho già prenotato con easyjet Milano/Kos é ho pagato 280 euro in 2 tutto compreso . Parto il 24 luglio e torno il 9 agosto. Se lo spostavo più avanti era più caro.

Dani, ti sei dimenticata di dirmi come posso vedere quello che la crocetta rossa indica.

Buon lavoroooooo!!!

Adeliana
  13. MaxiRaf
    , 2/2/2012 08:58
    .....a istanbul ci siamo gia stati,non sarebbe male kos kalymnos non la conosco vedo di documentarmi

il volo che tu sappia costa molto milano kos...e dove possiamo dormire.....grazie ciao
  14. daniluca
    , 2/2/2012 07:32
    Ciao Luigi!

Grazie infinite!! che gola!!:-))
    Includiamo anche gita ad antipaxos? Se si..io vengo subito eh!!!!!!!!
  15. daniluca
    , 2/2/2012 07:29
    Ciao Maxiraf,beh karpathos + kos non mi sembra il max x quello che vuoi fare.
    Perchè allora non fare kos più pserimos e kalymnos? Da kos puoi anke fare qualche gita in turchia..anke se in realtà la vera turchia non è quella che si rggiunge con i barconi turistici dalla grecia..xò x piacere di dire sono stata in turchia..ci sta..io xò trascorreri una giornata in più in un'isola e magari mi riserverei un lungo week end x istanbul x es.
    Cmq kos va abbastanza bene in motorino..kalymnos è l'ideale.:-)
    Che nedici? C'è nek il volo low cost della ryan!!:-))
  16. daniluca
    , 2/2/2012 07:26
    Ciao Ila, poi fammi saxe!!!