1. Rafting alla grande!!

di , il 23/12/2002 00:00

Volevo raccontarvi della mia esperienza in rafting che ho avuto nel mese di ottobre...ragazzi è stato stupendo!!!.....per chi è un appassionato di questo sport o anche per chi non lo ha mai praticato, non può perdersi la tappa al centro rafting sul fiume Aventino in Abruzzo!!...il centro per l'esattezza si chiama "Patrickrafting" ed è a poche centinaia di metri dal lago di Casoli in provincia di Chieti.

È super attrezzato per gommoni , hydrospeed e cayak ...io ho fatto la discesa con il gommone e stare al contatto con le rapide del fiume è stata davvero una cosa emozionante...le rapide, la pagaia, il caschetto ...tutte cose che mi hanno fatto sentire un vero avventuriero tra le bellezze dela natura e mi sentivo il padrone del fiume...cose che in ufficio è difficile provare!!...cmq ragazzi ve la consiglio!!...se volete sapere qualcosa di più scrivetemi cosi facciamo due chiacchiere sugli sport avventurosi che mi appassionano!!...Buon Viaggio a tutti!Girogio

2. Giorgio Angelini
    , 23/12/2002 00:00
    Volevo raccontarvi della mia esperienza in rafting che ho avuto nel mese di ottobre...ragazzi è stato stupendo!!!.....per chi è un appassionato di questo sport o anche per chi non lo ha mai praticato, non può perdersi la tappa al centro rafting sul fiume Aventino in Abruzzo!!...il centro per l'esattezza si chiama "Patrickrafting" ed è a poche centinaia di metri dal lago di Casoli in provincia di Chieti.
    è super attrezzato per gommoni , hydrospeed e cayak ...io ho fatto la discesa con il gommone e stare al contatto con le rapide del fiume è stata davvero una cosa emozionante...le rapide, la pagaia, il caschetto ...tutte cose che mi hanno fatto sentire un vero avventuriero tra le bellezze dela natura e mi sentivo il padrone del fiume...cose che in ufficio è difficile provare!!...cmq ragazzi ve la consiglio!!...se volete sapere qualcosa di più scrivetemi cosi facciamo due chiacchiere sugli sport avventurosi che mi appassionano!!...Buon Viaggio a tutti!Girogio