Manhattan: consigli e itinerari di viaggio

"La capitale del mondo" (tpc Lalaloli)

primavera a new york 2

Primavera a New York 2

Questa primavera cogliamo l’occasione di una defezione da parte di un paio colleghi, per partecipare all’ultimo momento a un viaggio di...

un sogno chiamato america

Un sogno chiamato America

È dal dopo guerra che il tutti desiderano conquistare un solo luogo. Lontano, sfarzoso, sognante: l'America. Io non sono da meno. Non nego...

quattro amici in giro per new york

Quattro amici in giro per New York

Non siamo giovani, ma pieni di energia e con tanta voglia di vedere il più possibile. Certo abbiamo corso, visto tantissimo e malgrado...

new york: la grande mela dove è sempre bello ritornare

New York: la Grande Mela dove è sempre bello ritornare

Questo è il nostro secondo viaggio a New York che ci permetterà di visitare zone da noi non ancora conosciute perché costruite negli...

capodanno 2019 a new york

Capodanno 2019 a New York

Ed eccoci finalmente negli Stati Uniti e quale città migliore per iniziare se non NYC?! Prima di raccontarvi la nostra settimana...

new york una giungla di grattacieli

New York una giungla di grattacieli

Perché New York? Non ha mai fatto parte dei miei sogni di viaggio, ma Giò desiderava visitarla e io sono sempre pronta a preparare la...

la grande mela... ghiacciata!

La Grande Mela… ghiacciata!

Tanti sono i siti e i blog specializzati sui viaggi a New York, spesso ben curati, aggiornati da appassionati o da connazionali che nella...

new york, la nostra prima volta: diario di un viaggio indimenticabile

New York, la nostra prima volta: diario di un viaggio indimenticabile

Dopo 16 giorni (agosto 2018) strabilianti, meravigliosi e indimenticabili - eccomi a scrivere questo diario tutto dedicato alla “Nostra...

il mio viaggio a new york

Il mio viaggio a New York

Giovedì 12 luglio 2018 Ore 12:30 arrivo all’aeroporto JFK stanchi perché il viaggio è stato abbastanza lungo anche se la compagnia...

new york in pratica

New York in pratica

8 giorni pieni a New York come turisti fai da te non sono uno scherzo. I consigli pratici sono ben utili e butto giù come l'ho...

new york, i love you

New York, I love you

New York 2017: I love you… 31 dicembre/09 gennaioSINTESI del PROGRAMMA di VIAGGIO 31 dicembre: volo da Malpensa (Emirates per JFK),...

i love new york! 3

I love New York! 3

“In New York, concrete jungle where dreams are made of, there’s nothing you can’t do, now you’re in New York, these streets will...

manhattan in pratica

Manhattan in pratica

OCCHIO AI NOMI In questa guida non parlo di New York, parlo di Manhattan. Vi parlerò delle mie sensazioni e delle mie esperienze dirette....

new york: un week end lungo nella grande mela

New York: un week end lungo nella Grande Mela

La nostra prima volta a New York, quattro giorni per scoprire le innumerevoli attrazioni di questa incredibile metropoli in uno dei momenti...

natale a new york 4

Natale a New York 4

Abbiamo fatto questo viaggio per festeggiare il nostro primo anno di matrimonio… da sempre volevamo visitare NY nel periodo natalizio e...

il nostro primo morso alla grande mela, parte 2: diario di viaggio

Il nostro primo morso alla grande mela, parte 2: diario di viaggio

Dopo aver pubblicato i miei suggerimenti e consigli per organizzare bene la prima vacanza nella Grande Mela, vado a raccontare il nostro...

il nostro primo morso alla grande mela, parte 1: info pratiche

Il nostro primo morso alla grande mela, parte 1: info pratiche

Eccoci qui, di nuovo a progettare le nostre vacanze estive, che come al solito hanno sempre qualche inghippo… stavolta abbiamo una buona...

uno scugnizzo di tascabile a new york

Uno scugnizzo di tascabile a New York

Già all’indomani della fine delle vacanze estive avevo ben chiaro in mente il prossimo “ambizioso” progetto vacanza. Una settimana a...

natale in maniche corte a new york

Natale in maniche corte a New York

Ciao! Questa volta vi racconterò il mio viaggio di Natale a New York, titolo degno dei peggiori cinepanettoni.Partiamo il giorno...

uno sguardo sul ponte: gli stati uniti orientali. mini tour fai da te con tanto di film location

Uno sguardo sul ponte: gli Stati Uniti Orientali. Mini tour fai da te con tanto di film location

Prenotiamo Alitalia con larghissimo anticipo e strappiamo un'ottima offerta a/r senza scali. Da Malpensa al JFK, almeno sulla carta, in una...