Autore:
miciplan

Diari di Viaggio

polonia fai da te: spunti & appunti di viaggio

Polonia fai da te: spunti & appunti di viaggio

POLONIA IN 4 TAPPE * VARSAVIA (4 notti) La prima città visitata è stata la capitale. Che dire, certamente è la meno attraente delle 4,...

new york, la nostra prima volta: diario di un viaggio indimenticabile

New York, la nostra prima volta: diario di un viaggio indimenticabile

Dopo 16 giorni (agosto 2018) strabilianti, meravigliosi e indimenticabili - eccomi a scrivere questo diario tutto dedicato alla “Nostra...

il nostro israele, la nostra palestina: consigli e riflessioni

Il nostro Israele, la nostra Palestina: consigli e riflessioni

bellissima e animatissima via pedonale di Ben Yehuda. Abbiamo cenato due volte e ci si siamo trovati bene, dagli antipasti ai primi, al...

un meraviglioso viaggio alle eolie

Un meraviglioso viaggio alle Eolie

tutto è perfetto: ombrelloni e lettini nuovissimi; silenzio e relax - soprattutto nelle ultime postazioni (dalla 35); pulitissimo e ben...

il nostro giappone: riflessioni, pensieri e consigli di in breve

Il nostro Giappone: riflessioni, pensieri e consigli di in breve

molto forte ma assolutamente unico e squisito. Locale molto caratteristico, minuscolo, che ti costringe quasi sempre a fare una coda dentro...

un’esperienza indimenticabile tra zanzibar di costa se, stone town e selous: info e appunti “per caso”

Un’esperienza indimenticabile tra Zanzibar di costa SE, Stone Town e Selous: info e appunti “per caso”

Quest’anno abbiamo deciso di scrivere per tutti gli amici “per caso” alcune riflessioni - speriamo utili - dopo la nostra fantastica...