Folégandros: consigli e itinerari di viaggio

island hopping alle cicladi

Island Hopping alle Cicladi

È una mattina di fine Novembre umida e nebbiosa, sto riordinando le foto di Agosto e, mentre mi perdo nelle bellissime immagini della...

cosmo cicladico

Cosmo cicladico

Dal porto di Santorini raggiungiamo l’isola di Ios in circa un’ora, inizia così il nostro nuovo periplo tra le Cicladi…Ios, abitata...

va dove ti porta lo scooter

Va dove ti porta lo scooter

Mai partenza è stata più sofferta di questa… Beh, lo è stato anche il ritorno ma per motivi diversi.A gennaio/febbraio iniziamo a...

in giro per le cicladi 2

In giro per le Cicladi 2

In giro per le CicladiPiu' che un diario, che sarebbe troppo lungo e per la tipologia del viaggio non utile (siamo stati in giro per 45...

folegandros, piccola perla delle cicladi

Folegandros, piccola perla delle Cicladi

LUNEDì 8 GIUGNO 2015 Italia, Santorini, Folegandros, Agali – aereo e ferryboat Folegangros è un’isola che mette tutti...

vacanze di settembrine a folegandros

Vacanze di settembrine a Folegandros

Avendo una settimana di vacanza e volendo fare un po' di mare, vista la sostanziale equivalenza di prezzo con le Canarie - che già...

folegandros e santorini

Folegandros e Santorini

Ecco il racconto della mia bellissima vacanza! Folegandros e Santorini sono due isole diversissime tra loro, io personalmente ho preferito...

santorini e folegandros: suggerimenti

Santorini e Folegandros: suggerimenti

Vi elencherò qualche suggerimento per trascorrere una piacevole vacanza in queste due isole delle Cicladi.1. Bastano 15 giorni, vi...

milos, folegandros e santorini

Milos, Folegandros e Santorini

È da gennaio che inizio a sognare questo viaggio. Voglia di luoghi che ti facciano battere il cuore più forte, che ti spezzino il fiato...

le spiagge di folegandros, un paradiso terrestre

Le spiagge di Folegandros, un paradiso terrestre

Se vi piacciono le spiagge di sabbia comode e attrezzate e volete anche avere locali di moda per trascorrere le serate questa non è la...

il bianco e il blu di paros, santorini, folegandros e milos

Il bianco e il blu di Paros, Santorini, Folegandros e Milos

Dopo tanti viaggi organizzati sulla base delle vostre splendide e utilissime guide, ho deciso questa volta di dare anch'io il mio...

creta, milos, folegandros, santorini... ogni isola un mondo

Creta, Milos, Folegandros, Santorini… ogni isola un mondo

Partenza da Milano Malpensa con un po’ di ritardo e arrivo a Heraklion verso le, ahinoi, tre di mattina… Fortunatamente fuori...

santorini vs folegandros

Santorini vs Folegandros

Quest’anno fino all’ultimo non abbiamo saputo dove andare in vacanza, quindi, alla fine di una lunga valutazione su prezzi e mete...

milos, folegandros, sifnos in bus

Milos, Folegandros, Sifnos in bus

Milos: é la regina delle spiagge. Il tour dell'isola in barca mostra ciò che difficilmente un'altra isola può offrire. Folégandros :...

grecia in tenda

Grecia in tenda

Qualche mese prima di partire ho prenotato i traghetti ancona-patrasso pireo-santorini santorini-folegandros folegandros-pireo...

kalimera

Kalimera

Partenza da Malpensa, atterraggio ad Atene, dalla pioggerellina instancabile della capitale lombarda (quella non ci va mai in ferie, eh?)...

veleggiando per le cicladi

Veleggiando per le Cicladi

Premessa Come sono arrivata ad organizzare questa vacanza e a prendere questo treno che mi porterà ad Ancona e poi da lì in Grecia non lo...

cicladi che spasso... le giro e mi rilasso!

Cicladi che spasso… Le giro e mi rilasso!

Per questa estate io e il mio ragazzo abbiamo scelto... Isole Greche!! In particolare... Cicladi! E devo dire che non ce ne siamo...

le perle del mediterraneo: le cicladi

Le perle del mediterraneo: le cicladi

LE PERLE DEL MEDITERRANEO: LE CICLADI Durata soggiorno: dal 1/06/2008 al 9/06/2008 Compagnia aerea: Eurofly Itinerario: 1/06 – 3/06...

grecia, secondo round

Grecia, secondo round

Il 24 di luglio sono partita con il mio ragazzo per la seconda volta alla scoperta delle cicladi. L'unico biglietto che abbiamo deciso di...