Video Toscana

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Concorso Fiat 16 - Seconda tappa

Avrei pensato il seguente itinerario... Ipotesi di giorni 2 (sabato e domenica): partenza e prima tappa, Firenze. Ovviamente la tappa...

Lincanto della Val d'Elsa

Lincanto della Val d’Elsa

Era da parecchio tempo che meditavamo di passare qualche giorno nelle campagne toscane. A parte la particolare bellezza di quei luoghi, io...

Partenza da Bolgheri, il paese della Nonna Di Carducci, si visita in poco tempo, ma è molto suggestivo e ricco di enoteche dove, solo in...

Partenza da Rignano, si attraversa il ponte per la frazione di San Clemente per immettersi sulla SS 69, poco dopo deviazione per Sociana...

Dopo tanti anni di lontananza ecco che ritorno in Torscana. Il primo giro è stato nella città che mi ha adottata, Livorno, poi dritti a...

Una lepre per caso
det

alla tenuta di Verrazzano e al castello di Brolio della famiglia Ricasoli, solo per citarne alcuni, in un viaggio dalle sorprese continue e...

Itinerario circa 230 km si strade statali, provinciali e comunali anche non asfaltate ulteriormente ampliabile. Primo giorno -Firenze (4 km...

Ciao a tutti, la voglia di rivedere la Toscana è grande, ma purtroppo il lavoro mi tiene troppo seduto al tavolo da lavoro, ma la mia...

la Sardegna che non c'è

La Sardegna che non c’è

da un vero monumento naturale, il Pan di Zucchero, che si erge di fronte, quieto ma maestoso, mentre alle spalle si arrampicano i resti...

Partenza da Lucca dopo giro per la città il parco fluviale, la passeggiata sotto l'acquedotto... Si va in provincia: Nozzano Castello,...