Autore:
starsunlu

Diari di Viaggio

corfù, l'isola vintage delle ionie

Corfù, l’isola vintage delle Ionie

Dopo 42 isole viste tra Ionie, Sporadi, Cicladi, Egeo e Dodecanneso, quest'anno una meta non ancora vista, nelle Ionie ci restava sempre...

dintorni trapanesi

DINTORNI TRAPANESI

Trapani la sontuosa, Marsala la serena, Saline di Mozia al tramonto, Segesta mitica, Custonaci con matrimonio , Erice magica in notturna,...

costa smeralda fra treno e bus

Costa Smeralda fra treno e bus

SARDEGNA: COSTA SMERALDA IN TRENO E IN BUS Quest'anno vista l'emergenza Covid ci troviamo tutti d'accordo per saltare le nostre amate isole...

mantova: respirare alla corte dei gonzaga

Mantova: respirare alla corte dei Gonzaga

Due giorni a Mantova:ci regaliamo io mio marito e la nostra amica Pin, un viaggio culturale in questo fine gennaio, per visitare un altro...

parma: la città grassa a misura d'uomo

Parma: la città “grassa” a misura d’uomo

Due giorni in quella che sarà la capitale della cultura 2020! Partiamo il 4 dicembre 2019 per Parma, io e mio marito da Torino,...

pisa, volterra, san gimignano e mare con il nostro cane

Pisa, Volterra, San Gimignano e mare con il nostro cane

Settembre in Toscana È arrivato Settembre e le nostre vacanze in compagnia del nostro cane Jordan. Decidiamo per un camping a...