Autore:
starsunlu

Diari di Viaggio

DINTORNI TRAPANESI

(Trapani la sontuosa, Marsala la serena, Saline di Mozia al tramonto, Segesta mitica, Custonaci con matrimonio , Erice magica in notturna...

Costa Smeralda fra treno e bus

SARDEGNA: COSTA SMERALDA IN TRENO E IN BUS Quest'anno vista l'emergenza Covid ci troviamo tutti d'accordo per saltare le nostre amate isole...

STANZA DEI GIGANTI PALAZZO TE

Mantova: respirare alla corte dei Gonzaga

Due giorni a Mantova:ci regaliamo io mio marito e la nostra amica Pin, un viaggio culturale in questo fine gennaio, per visitare un altro...

ravioli di zucca parma

Parma: la città “grassa” a misura d’uomo

Due giorni in quella che sarà la capitale della cultura 2020! Partiamo il 4 dicembre 2019 per Parma, io e mio marito da Torino,...

volterra

Pisa, Volterra, San Gimignano e mare con il nostro cane

Settembre in Toscana È arrivato Settembre e le nostre vacanze in compagnia del nostro cane Jordan. Decidiamo per un camping a...

Sifnos: una perla raffinata! Kythons: un diamante grezzo!

A febbraio, cercando nei vari siti di isole greche ci siamo imbattuti in queste due isole, poco conosciute, un po' di lavoro per far...