Pamukkale: consigli e itinerari di viaggio

due continenti per un solo paese: ecco i luoghi simbolo della turchia, una terra di confine

Due continenti per un solo paese: ecco i luoghi simbolo della Turchia, una terra di confine

Per organizzare il nostro viaggio in Turchia ci siamo serviti di articoli, blog e dell’ultima guida Lonely planet (esiste solo in...

turchia on the road 2022

Turchia on the road 2022

È un’estate calda quella del 2022, una di quelle che si ricorderanno. La logica avrebbe dovuto portarci verso mete motociclistiche...

10 giorni in turchia

10 giorni in Turchia

1° settembre 2022, giovedìFinalmente si torna a viaggiare.Alla fine siamo riusciti ad organizzare il viaggio per permettere ai...

turchia: melting pot di culture e un paese pieno di sorprese

Turchia: melting pot di culture e un paese pieno di sorprese

La cultura araba mi ha sempre affascinata: la cucina, i luoghi di culto, gli abiti tradizionali, le danze e i canti. Al giorno d'oggi molti...

turchia 2019

Turchia 2019

ITINERARIOIstanbul, Cappadocia, Pamukkale, Efeso e Bodrum. VOLIAndata Zurigo-Istanbul con Turkish Airlines € 172 cad., ritorno...

turchia fai da te 5

Turchia fai da te 5

La scelta per le vacanze di questa estate 2019 è ricaduta sulla Turchia. Grazie ad alcuni nostri amici di Istanbul, che ci hanno fatto...

turchia, l’oriente a portata di mano

Turchia, l’Oriente a portata di mano

1° GIORNO Il 2011 è stato un anno molto triste per me, per via della malattia e della morte di mia mamma. L'idea di affrontare il Natale...

cose turche

Cose turche

A distanza di un po’ di tempo provo a ripercorrere le due settimane trascorse in Turchia nell’agosto 2014, con una compagnia alquanto...

in tour da istanbul a izmir...

In tour da Istanbul a Izmir…

7 luglio 2014: Torino - Istanbul Partenza con il volo TK1310 della Turkish Airlines delle 11,15 da Torino per Istanbul aeroporto...

turistipercaso.it

Una settimana in Turchia

Abbiamo prenotato tutto all'ultimo minuto quindi in fretta e furia partiamo da Venezia alla volta di Istanbul il pomeriggio del 31...

turchia on the road 2

Turchia on the road 2

16/08/2014 – 1° giorno Partenza da Roma Fiumicino – Arrivo ad Istanbul Ataturk. Il volo operato da Air Serbia prevedeva 1 scalo a...

turchia: consigli per un viaggio fai da te

Turchia: consigli per un viaggio fai da te

Un saluto a tutti da Dario e Mari ed eccoci alle prese con un altro resoconto di viaggio, con la speranza di fornire il maggior numero di...

turchia, mezzaluna asiatica che sogna l'europa

Turchia, “mezzaluna” asiatica che sogna l’Europa

Ankara ore 12:00 circa, mi appresto a prendere l’aereo per tornare in Italia, mentre in pista s’intravedono diversi aerei della Turkish...

turchia itinerante

Turchia itinerante

Eccoci finalmente all'inizio delle nostre vacanze estive. Dopo vari ripensamenti avuti durante l'anno ci siamo infine decisi per la...

turistipercaso.it

Turchia: Pamukkale, Cappadocia e Costa Turchese

Per la nostra prima volta in Turchia, decidiamo di comprare il volo, noleggiare un’auto e di avventurarci senza prenotazioni, seguendo...

turchia: istanbul, cappadocia, pamukkale, oludeniz

Turchia: Istanbul, Cappadocia, Pamukkale, Oludeniz

Ho pensato per la prima volta di fare un viaggio in Turchia guardando le foto di una conoscente che c’era stata. In particolare sono...

viaggio in turchia

Viaggio in Turchia

Itinerario del viaggio in Turchia dal 13 al 31 Luglio Volo Turkish Airlines: Bologna-Istanbul Ataturk 200 Euro a persona Partenza ore...

turchia, meraviglia della natura

Turchia, meraviglia della natura

Turchia: una parola, un’evocazione, un Paese che ha preso un significato diverso dopo il mio viaggio… Lo considero sicuramente uno dei...

mamma li turchi!

Mamma li turchi!

Ormai nella cerchia dei miei amici e compagni di viaggio sono diventato famoso per gli orari impossibili delle partenze dei miei viaggi....

turchia low cost

Turchia low cost

Allegra famigliola, con 2 ragazze di 15 e 12 anni, viaggiamo appena possiamo, sempre da soli, organizzandoci in autonomia (aereo e auto a...