Rangiroa: consigli e itinerari di viaggio

Rangiroa è un atollo delle isole polinesiane delle Tuamotu. A Rangiroa ci sono stata tre volte, il che rappresenta un record di ritorno in un luogo anche per me. Perché? Basta guardare la cartolina e pensare che è un villaggio, pur se molto turistico, quindi si finisce per conoscere tutti. Syusy

polinesia francese fai da te in famiglia

Polinesia Francese fai da te in famiglia

All'inizio di ogni viaggio c’è sempre una partenza. E poi un arrivo, altre partenze, altri arrivi, fino al ritorno a casa. Come diceva...

viaggio in polinesia, passando da tokyo

Viaggio in Polinesia, passando da Tokyo

La Polinesia da tempi immemori, è sempre stata per me “la meta di viaggio” e per questo ho voluto tenerla da parte, diciamo così, per...

polinesia, una volta è per sempre

Polinesia, una volta è per sempre

Il motivo per cui ho scelto di andare in Polinesia è la mia proverbiale curiosità: verificare la veridicità dei racconti sulla...

viaggio di nozze fai da te! australia&polinesia francese
De

Viaggio di nozze fai da te! Australia&Polinesia Francese

Premessa:Abbiamo scelto l’Australia e la Polinesia Francese come viaggio di nozze, come tante persone che hanno pubblicato il loro...

appunti di viaggio dalla polinesia di viaggio, non di nozze, organizzato in autonomia

Appunti di viaggio dalla Polinesia di viaggio, non di nozze, organizzato in autonomia

I protagonisti di questo viaggio siamo io e mio marito, alias: il mio meraviglioso e insostituibile compagno di vita e di viaggi. Siamo...

polinesia a dicembre

Polinesia a Dicembre

Allora eccoci qui a raccontare la nostra esperienza a chi come noi vorrà “documentarsi” un po' prima di prenotare un viaggio in...

polinesia, il paradiso

Polinesia, il paradiso

Ciao a tutti, quest’estate siamo stati in Polinesia e volevo raccontarvi il nostro viaggio. Noi siamo stati in Polinesia le prime 3...

il nostro sogno: polinesia e isola di pasqua

Il nostro sogno: Polinesia e Isola di Pasqua

Non ho mai avuto dubbi su quale fosse, per me, un viaggio da sogno..La Polinesia ci chiamava da sempre e dalle spiagge della mia Sicilia,...

new york e polinesia: un sogno realizzato

New York e Polinesia: un sogno realizzato

Per il mio viaggio di nozze avevo sempre sognato la Polinesia Francese...Nel momento in cui ero in Polinesia pensavo di sognare...Per la...

huahine, bora bora, maupiti, rangiroa..il sogno..

Huahine, Bora Bora, Maupiti, Rangiroa..il sogno..

Finalmente anche noi possiamo dirlo...Siamo stati in Polinesia!!!! Tutto secondo le aspettative: un VIAGGIO bellissimo, ma finito troppo in...

luna di miele in polinesia,il paradiso

Luna di miele in polinesia,il paradiso

Finalmente il ns sogno si e' avverato,ci siamo sposati e il luogo della luna di miele era solo uno:bora bora.In salotto avevamo un quadro...

un angolo di paradiso..

Un angolo di paradiso..

Ciao, io e Cristian ci siamo sposati il 4 ottobre e il 6 mattina da Milano Malpensa siamo volati per la Polinesia francese.Il ricordo e le...

polinesia? ... meravigliosa!

Polinesia? … Meravigliosa!

Durata viaggio: 12 notti 13 giorni  dal 20 maggio 2008 al 1 giugno 2008 Partenza da Roma, cambio a Parigi, volo diretto per...

la nostra polinesia

La nostra polinesia

Mi trovo qui,dopo un anno,a cercare le parole per iniziare a raccontarvi il viaggio più bello,più coinvolgente,più incredibile,più...

maururu polynesia

Maururu polynesia

Che bello ritrovare queste pagine, è tanto che non lascio un mio post. Siamo tornati da un mesetto dal nostro viaggio di nozze e come dopo...

polinesia più haumana cruises a rangiroa

Polinesia più Haumana Cruises a Rangiroa

Ciao, siamo partiti il 18 giugno per il nostro bellissimo viaggio di nozze, come dico sempre io, gentilmente offerto dagli invitati...Visto...

la nostra vera polinesia: emozioni in parole

La nostra VERA Polinesia: emozioni in parole

In sintesi: Viaggiatori: Sara e Cristian Scopo del viaggio: Luna di miele Durata del viaggio: 22 nt – 24 gg Partenza: 02 luglio 2007,...

splendida polinesia, fantastica haumana cruise

Splendida Polinesia, fantastica Haumana Cruise

FEBBRAIO 2008 Rangiroa - Moorea - Bora Bora comincio subito con il dire che il viaggio effettuato in febbraio e da tutti sconsigliato...

honeymoon tra new york e polinesia

Honeymoon tra New York e Polinesia

INTRODUZIONE La Polinesia è sempre stata il nostro sogno, non poteva che essere quindi meta ideale per il nostro viaggio di nozze.La...

luna di miele in polinesia

Luna di miele in Polinesia

Ciao a tutti, io e mio marito siamo appena tornati dalla nostra luna di miele in Polinesia.Siamo due amanti del mare e dello snorkelling e...