Autore:

Diari di Viaggio

turchia on the road

Turchia on the road

SABATO 04 AGOSTO: Milano XP – ISTANBULStamattina la sveglia suona prestissimo...alle 4.45 dobbiamo essere all’aeroporto...

viaggio di nozze fai da te! australia&polinesia francese

Viaggio di nozze fai da te! Australia&Polinesia Francese

Premessa: Abbiamo scelto l’Australia e la Polinesia Francese come viaggio di nozze, come tante persone che hanno pubblicato il loro...

california e hawaii 2

California e Hawaii 2

Dom 01/08/10: Milano Malpensa – scalo Newark – San FranciscoE’ arrivata l’ora della partenza…Sveglia presto per...

pasqua in sicilia 2011

Pasqua in Sicilia 2011

visitare il nostro paese soprattutto in posti come la Sicilia in cui si mangia benissimo, ci sono delle strutture alberghiere con un buon...

itinerario new york - cascate del niagara e giamaica

Itinerario New York – Cascate del Niagara e Giamaica

firme.Nel tardi pomeriggio ci mettiamo in coda per salire sul EMPIRE STATE BUILDING Tanta attesa ma ne è valsa la pena perché è...

bahamas: sogno americano on the road + exuma

BAHAMAS: sogno americano on the road + Exuma

Dopo aver trascorso diversi giorni nei grandi parchi del South West USA atterriamo all’aeroporto di George Town sulla meravigliosa isola...