1. In vacanza al mare per pescare: dove?

di , il 30/5/2007 16:27

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi indicandomi un posto di mare dove si può anche praticare la pesca. Mio figlio altrimenti non sente ragione di venire con i suoi genitori in vacanza. Preferibilmente una località marina sia italiana che non basta che ci si può divertire pescando. Anche un luogo dove si organizza proprio un pacchetto pesca, sarebbe l'ideale, così i suoi genitori si fanno la loro vacanza marina e lui pesca in santa pace.

Grazie.

2. olghina87
    , 27/6/2007 12:23
    per queste vacanze io e il mio fidanzato andiamo a lampedusa,dove il mare e le spiagge sono meravigliose.questo si ke è un ottimo posto dove si può pescare,anche a noi piace tanto per mè è molto rilassante!!!anche ustica è un ottimo posto per la pesca,quando ci sono stata dovevo stare attenta a dove mettevo i piedi per paura di salire su qualche riccio!e le meraviglie di pesci ke vedevo quando facevo il bagno.buone vacanze!!!!
  3. stefaniaxxx
    , 31/5/2007 11:15
    sono stata a pantelleria ad aprile...che isola stupenda!!! ti offre di tutto...mare, montagna, saune naturali, bagni caldi, e poi pesce buonissimo...
    dormire in un dammuso è obbligatorio! :)
  4. mila20
    , 31/5/2007 11:07
    Nella meravigliosa Isola di Pantelleria organizzano proprio battute di pesca (anche subacquea) e non solo, in gommone e/o in barca.
    Si pescano ricciole, cernie, dentici, insomma come dicevi tu, mentre i genitori si rigenerano il figlio si sbizzarrisce come vuole...
    Per qualsiasi altra informazione contattami pure quando vuoi.
    Mery
  5. loris63
    , 30/5/2007 16:27
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi indicandomi un posto di mare dove si può anche praticare la pesca. Mio figlio altrimenti non sente ragione di venire con i suoi genitori in vacanza. Preferibilmente una località marina sia italiana che non basta che ci si può divertire pescando. Anche un luogo dove si organizza proprio un pacchetto pesca, sarebbe l'ideale, così i suoi genitori si fanno la loro vacanza marina e lui pesca in santa pace.
    Grazie.