Boston: consigli e itinerari di viaggio

"Foliage per un autunno speciale, quando i colori mutano ricordandovi che non bisogna resistere al cambiamento" (tpc India12)

da washington a chicago: costa est degli states on the road

Da Washington a Chicago: Costa Est degli States on the road

In una delle tante fredde serate invernali passate in birreria, io, Steve e Andry decidiamo di fare una vacanza insieme negli Stati Uniti....

nord est usa

Nord Est USA

Info pratiche 17 giorni/16 notti Noleggio auto per 13 giorni. 2800 km percorsi. Costo totale per 3 persone: 6900 euro Dettaglio: Voli 1500...

je me souviens

Je me souviens

Un lungo viaggio in aereo con scalo a Roma Fiumicino. Siamo un bel gruppo di 6 amici e 2 bambine. Il viaggio in areo mi dà sempre la...

da new york al canada e ritorno

Da New York al Canada e ritorno

Da New York al Canada e ritorno(by Luca, Sabrina, Federico, Leonardo e Valentina) Sabato 11 Agosto: Finalmente! … Dopo varie...

negli states per un tour nella grande mela e non solo

Negli States per un tour nella Grande Mela e non solo

ITINERARIO IN BREVE Lunedì 6 AgostoArrivo a JFK Airport alle 19.00 con volo Emirates, trasferimento in taxi in Hotel a Manhattan (zona...

indian summer nel new england e québec

Indian Summer nel New England e Québec

Siamo una coppia di cinquantenni svizzeri-italiani, con tanti viaggi alle spalle, dei quali anche diversi negli Stati Uniti e in Canada....

alla scoperta degli states per festeggiare 50 anni

Alla scoperta degli States per festeggiare 50 anni

Ad agosto compio 50 anni e voglio regalarmi un viaggio in USA. E' da bambina che ho questo sogno nel cassetto e mi sembra arrivata l'ora di...

canada orientale e new england

Canada orientale e New England

Il nostro terzo viaggio in America si è svolto tra Canada Est e New England. Abbiamo potuto fare un viaggio di soli 16 giorni e questo è...

states fai da te

States fai da te

VIAGGIO A NEW YORK, WASHINGTON E BOSTON MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE Partenza dall'Aeroporto Marco Polo di Venezia alle ore 13.25. Arrivo al JFK...

a spasso negli usa

A spasso negli Usa

Itinerario: New York-Philadelphia-Washington-Boston-Chicago-New OrleansPrese elettriche: tipo a lamelle piatte americane Valuta: ovviamente...

canada e stati uniti orientali… on the road

Canada e Stati Uniti orientali… on the road

- 16/08/2016 Volo Venezia-Toronto con AirCanada. Arriviamo alle 15 ora locale e optiamo per un taxi fino all’albergo per...

negli states tra washington, boston e new york

Negli States tra Washington, Boston e New York

VIAGGIO NEGLI STATES dal 09/08/2016 al 23/08/2016 09/08 Siamo un gruppo di amici (8 persone totali) e abbiamo iniziato a pianificare e...

new england con bimbi al seguito

New England con bimbi al seguito

Per il 2015 abbiamo organizzato una vacanza speciale per tutta la famiglia, non solo siamo partiti con i nostri cuccioli di 6 e 3 anni...

american lampoon's honeymoon

American lampoon’s honeymoon

Scrivere il diario di viaggio della mia luna di miele è una sensazione particolare, in un certo senso una responsabilità. Penso se...

di nuovo a new york

Di nuovo a New York

Si parte per la terza volta per gli states, eravamo già stati in luna di miele e per il nostro decimo anniversario, ed ora per i 20 anni...

boston e new england, new york, philadelphia e washington: on the road

Boston e New England, New York, Philadelphia e Washington: on the road

Siamo quattro ragazzi tra i 24 e i 27 anni, Sara e Matteo ed Eleonora e Alessandro. Io ed Ele ci siamo laureate da poche settimane in...

usa e canada: un rientro da incubo

USA e Canada: un rientro da incubo

L'Odissea, ovvero dopo una bellissima vacanza nella costa est degli Stati Uniti e del Canada il viaggio di ritorno è stato un incubo. Il...

stati uniti e canada nord orientali

Stati Uniti e Canada nord orientali

Milano - Boston - Maine Partenza da Milano il 14 agosto 2014 con volo Alitalia Linate-Fiumicino-Boston. Tutto perfettto. Due notti a Boston...

new england tra astice e cheddar

New England tra astice e cheddar

6 Agosto: Milano-Boston A Febbraio 2013 prenotiamo questo tour nel New England col fine di "vedere le balene" e alle Hawaii per... il...

da new york a boston on the road

Da New York a Boston on the road

Questo diario di viaggio si soffermerà prevalentemente sulla parte on the road perché ritengo che su città come New York o Boston si...