Autore:

Diari di Viaggio

nord est usa

Nord Est USA

Info pratiche 17 giorni/16 notti Noleggio auto per 13 giorni. 2800 km percorsi. Costo totale per 3 persone: 6900 euro Dettaglio: ...

weekend a edimburgo

Weekend a Edimburgo

l’atmosfera gotica che pervade tutta la città, ma soprattutto è famoso per il piccolo Bobby, un cucciolo che vegliò per ben 14 anni...

weekend nella capitale d'europa

Weekend nella capitale d’Europa

circondata da edifici dai profili dorati, che ricordano gli arredi dei villaggi di Natale più ricercati. Da il meglio di sé la sera,...

una famiglia alla scoperta del portogallo

Una famiglia alla scoperta del Portogallo

Lisbona, la costa a nord fino a Porto e l’Algarve con puntata nell’Alentejo. Prima di partire ho letto i racconti degli altri TPC, ma...

krk in breve

Krk in breve

Non abbiamo mai fatto viaggi ad agosto, troppa gente e troppo caro, ma quest’anno avevamo 4 giorni liberi proprio in questo mese, oltre...

tour dell'australia

Tour dell’Australia

Se una ragazza con grandi desideri e folli proposte incontra un ragazzo che invece di arginare le sue follie le asseconda e fomenta, e se...