New Orleans: consigli e itinerari di viaggio

dixieland, viaggio nel profondo sud degli usa

Dixieland, viaggio nel profondo sud degli USA

8 SettembreCi presentiamo prestissimo a Malpensa, ieri non mi hanno fatto fare il check-in online, e sono un po’ preoccupata. In realtà...

usa coast to coast: nyc-la

USA coast to coast: NYC-LA

L’esperienza americana nel sud est asiatico, leggasi, la guerra del Vietnam o la american war come la definiscono i Vietnamiti, è la mia...

musica e sole... a stelle e strisce

Musica e sole… a stelle e strisce

19/08 Finalmente ci siamo: le nostre tanto desiderate ferie sono arrivate! Quest’anno optiamo per un viaggio itinerante: da New...

alla scoperta del deep south americano, da nashville a washington

Alla scoperta del Deep South americano, da Nashville a Washington

Il 2017 verrà ricordato dagli Stati Uniti come l’anno degli uragani disastrosi, uno di seguito all’altro. Questo ci ha costretto a...

a spasso negli usa

A spasso negli Usa

Itinerario: New York-Philadelphia-Washington-Boston-Chicago-New OrleansPrese elettriche: tipo a lamelle piatte americane Valuta: ovviamente...

country roads take us south - road trip nel sud degli states

“Country Roads Take us South – Road Trip nel Sud degli States”

Quest'anno abbiamo organizzato un tour del South degli States, un viaggio da tempo sognato e che è meno battuto del classico tour dei...

states on the road: route 66, white sands national park e missisippi sino alla sfavillante chicago

States on the road: Route 66, White Sands National Park e Missisippi sino alla sfavillante Chicago

Periodo del viaggio: 29 Agosto - 19 Settembre 2015 Costo totale del viaggio: 2850 € a testa Spesa per i...

sud-est degli stati uniti

Sud-est degli Stati Uniti

Informazioni utilissime e resoconto dettagliato per chi vuole andare in Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana, Tennessee, Georgia in 15...

da chicago a miami, passando da nashville, memphis, new orleans e key west

Da Chicago a Miami, passando da Nashville, Memphis, New Orleans e Key West

Siamo partite da Firenze Peretola il 9 Agosto 2015.Appena arrivate a fare il chek-in al terminale non trovano il mio Esta!! Ops ho...

turistipercaso.it

Stati Uniti, benvenuti al Sud

Quante volte avete sognato di andare nell’America più profonda? Bene, programmate il vostro viaggio negli stati del sud e sarete...

le città della musica: new orleans, memphis, nashville

Le città della musica: New Orleans, Memphis, Nashville

"Deep down Louisiana close to New OrleansWay back up in the woods among the evergreensThere stood a log cabin made of earth and woodWhere...

turistipercaso.it

Coast to Coast U.S.A.

PREMESSA & PREPARATIVI PREMESSA Il racconto del viaggio è scritto molto spesso in prima persona. I nomi delle persone indicate nel...

new york e new orleans... 13 anni dopo

New York e New Orleans… 13 anni dopo

NEW YORKAlloggio scelto: The Hotel Wolcott (http://www.wolcott.com/), W31st street, between 5th Avenue e Broadway. Ho avuto la fortuna di...

houston, new orleans e dallas

Houston, New Orleans e Dallas

Eccoci arrivate alla decisione finale, dove si va in vacanza a novembre? Come tutti gli anni la decisione è sempre difficile. Le mete già...

viaggio negli usa: benvenuti al sud

Viaggio negli Usa: benvenuti al sud

Il nostro viaggio negli Stati Uniti parte da molto lontano. Sono anni che desideriamo visitare questo grande paese ma per diversi motivi...

usa fly and drive

Usa fly and drive

Un viaggio importante. 8.000 Km di tour da Chicago a Cichago, nelle città della musica (Nashville, Memphis, New Orleans) e Ruote 66...

il sud degli usa

Il sud degli Usa

Io e mio marito siamo appassionati degli USA e dopo aver visitato New York, Las Vegas, Florida, California, New England, abbiamo deciso di...

da new orleans a chicago lungo la via del blues

Da New Orleans a Chicago lungo la via del Blues

15/03/2012 Partenza puntualissima ore 7:00 dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, dall’aereo si vedono le bianchissime montagne delle...

vacanza on the road negli states

Vacanza on the road negli States

Itinerario: Malpensa, Orlando, Tallahassee, Pensacola, New Orleans, Natchez, Menphis, Chattanooga, Charleston, Savannah, S. Augustine,...

music in the air, chicago & new orleans

Music in the air, Chicago & New Orleans

Dopo aver visto il cartone di Disney “La principessa e il ranocchio” mi è venuta voglia di raccontare il viaggio fatto questa estate,...