Autore Avatar

Diari di Viaggio

da tokyo a hiroshima in 10 giorni

Da Tokyo a Hiroshima in 10 giorni

Quest’anno la scelta della vacanza va al mio compagno e lui punta al Giappone da anni. Quindi Giappone sia. Non conoscendo assolutamente...

alla scoperta del deep south americano, da nashville a washington

Alla scoperta del Deep South americano, da Nashville a Washington

Il 2017 verrà ricordato dagli Stati Uniti come l’anno degli uragani disastrosi, uno di seguito all’altro. Questo ci ha costretto a...

viaggio on the road da los angeles a san francisco attraverso i grandi parchi

Viaggio on the road da Los Angeles a San Francisco attraverso i grandi parchi

Quest’anno è il nostro anno, vogliamo regalarci un meraviglioso viaggio on the road nel sud-ovest degli Stati Uniti. E’ deciso....

tre giorni nella regale torino

Tre giorni nella regale Torino

L’occasione è finalmente giunta: il concerto dei Muse allo Stadio olimpico ci permetterà di visitare la città di Torino in 3 giorni....

una settimana nella grande mela

Una settimana nella Grande Mela

New York è il nostro sogno da una vita, così quest’anno decidiamo di dedicarci una settimana nella grande mela. Siamo 4 amiche e...

weekend a ferrara e sosta ai lidi ferraresi

Weekend a Ferrara e sosta ai lidi ferraresi

Per fare un weekend alternativo, ma senza allontanarci troppo da casa, abbiamo deciso di prenotare una due giorni a Ferrara. Abbiamo sempre...