Durness: consigli e itinerari di viaggio

le highlands scozzesi in auto

Le Highlands scozzesi in auto

Eccomi, dopo 3 anni dal mio precedente post sull’Irlanda (http://turistipercaso.it/irlanda/61951/irlanda-on-the-road.html), sono...

magico tour della scozia con neonata al seguito

Magico tour della Scozia con neonata al seguito

Tour della Scozia con neonata al seguito: il nostro primo viaggio in tre!Periodo: 1/11 giugno 2016 Spesa totale: 3.100 € (1220 €...

scozia, un viaggio alla scoperta dei silenzi delle highlands

Scozia, un viaggio alla scoperta dei silenzi delle Highlands

PREMESSA Questo è il racconto delle due settimane che io e Lorenzo, colui che da sempre è il mio principale compagno di viaggio nonché...

scozia e orcadi on the road

Scozia e Orcadi on the road

“La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte”, (Omar Khayyam, poeta e filosofo persiano). Mai come per quest’avventura tali...

meravigliosa scozia on the road

Meravigliosa Scozia on the road

Amore a prima vista, una terra indimenticabile, ricca di storia e di mistero. Dai paesaggi unici, solitari e selvaggi delle Highlands, ai...

scozia in otto giorni

Scozia in otto giorni

Siamo un gruppo di 6 persone: 4 adulti e due bambine (sorelle) di 7 ed 11 anni. Questo viaggio è stato pensato un anno prima, e nonostante...

scozia, ma è un sogno?

Scozia, ma è un sogno?

Molti turisti arrivano in Scozia attratti dai luoghi comuni: il mostro di Loch Ness, i castelli diroccati, i fantasmi, le cornamuse. ...

un'allegra famiglia in scozia

Un’allegra famiglia in Scozia

Se nell’immaginario collettivo c’è un luogo che occupa un posto privilegiato come uno dei viaggi da fare assolutamente nella vita,...

scozia on the road 11

Scozia on the road 11

Due coppie di amici: una romantica, due amanti dell'aria aperta, un curioso "basta andare da qualche parte". Tutti amanti della vacanza...

2 settimane di scozia

Il viaggio sarà in senso antiorario partenza e arrivo Edimburgo km percorsi circa 3000, per ogni inormazione potete contattarmi.Perth:...

la scozia del nord e le orcadi

La Scozia del Nord e le Orcadi

09/08/2010: partenza per Londra Gatwick da Milano Malpensa con un volo Easyjet prenotato agli inizi di marzo e pagato circa 150€ a...

in lungo e in largo nella terra di brave heart

In lungo e in largo nella terra di Brave Heart

Il viaggio inizia alle 21 di venerdì 18 giugno… uscita dal lavoro, mi catapulto a casa, doccia ristoratrice e via si parte!!! Viaggiamo...

la scozia in senso orario

La Scozia in senso orario

Premessa: i B&B indicati sono tutti consigliati; li ho scelti con cura e attenzione e dopo uno screening di moltissime sistemazioni. Il...

turistipercaso.it

Inghilterra e Scozia 2009

Inghilterra e Scozia 2009Diario di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania DantiniEquipaggio: Maurizio Moroni - 62 anni, prima guida,...

scozia 2007: indimenticabile

Scozia 2007: Indimenticabile

Diario di Viaggio Scozia 2007 04 - 20 Maggio 2007 D&L Agosto – S&N Guglielmo Venerdì 04 Maggio - ore 15:10 - Cuneo Dopo 3 mesi di...

highlander hearts: viaggio ai confini della scozia

Highlander hearts: viaggio ai confini della Scozia

Diario di viaggio Scozia-Highlands e Orkney Islands Partecipanti: Letizia (io), Giuseppe, Marco, Serena e Ellen.Periodo: Settimana di...

scozia a fine inverno

Scozia a fine inverno

Dopo una lunga riflessione e una strepitosa offerta della Ryanair decidiamo di andare in Scozia ,(siamo una famigliola di 4 persone) anche...

cornamuse e belati

Cornamuse e belati

E fu così che il gran giorno arrivò.Tutto ebbe inizio un sabato d'aprile. Accarezzata l'idea di un coast to coast negli Stati Uniti, di...

turistipercaso.it

Scozia: highlands ed ebridi

Partecipanti: Lorenzo e Gloria Periodo: 8-21 agosto 2003 Spesa: meglio non pensarci, ma intorno ai 3000 euro totali Prima avvertenza:...