Scozia e Orcadi on the road

In viaggio tra castelli, scogliere, lochs, verdissime distese e tante ma proprio tante pecore

Partenza il: 02/08/2013
Ritorno il: 14/08/2013

da Mel Gibson, durante la battaglia di Stirling : « Certo, chi combatte può morire.. chi fugge resta vivo, almeno per un po’.. agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare, tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere un’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo a urlare ai nostri nemici, che possono toglierci la vita; ma non ci toglieranno mai… la libertà! ».

Buon viaggio!

scozia-yj3yg

Durness

Leggi i Diari di viaggio su Durness
    le highlands scozzesi in auto

Le Highlands scozzesi in auto

Eccomi, dopo 3 anni dal mio precedente post sull’Irlanda (http://turistipercaso.it/irlanda/61951/irlanda-on-the-road.html), sono...

magico tour della scozia con neonata al seguito

Magico tour della Scozia con neonata al seguito

Tour della Scozia con neonata al seguito: il nostro primo viaggio in tre! Periodo: 1/11 giugno 2016Spesa totale: 3.100 € (1220 €...

scozia, un viaggio alla scoperta dei silenzi delle highlands

Scozia, un viaggio alla scoperta dei silenzi delle Highlands

PREMESSA Questo è il racconto delle due settimane che io e Lorenzo, colui che da sempre è il mio principale compagno di viaggio nonché...

scozia e orcadi on the road

Scozia e Orcadi on the road

da Mel Gibson, durante la battaglia di Stirling : « Certo, chi combatte può morire.. chi fugge resta vivo, almeno per un po'.....

meravigliosa scozia on the road

Meravigliosa Scozia on the road

incredibili rovine della St. Andrews Cathedral, che sorgono sul prato verdissimo di una collina che si tuffa nel mar del nord. Immaginare...

scozia in otto giorni

Scozia in otto giorni

Siamo un gruppo di 6 persone: 4 adulti e due bambine (sorelle) di 7 ed 11 anni. Questo viaggio è stato pensato un anno prima, e nonostante...

scozia, ma è un sogno?

Scozia, ma è un sogno?

presentiamo al George Hotel, dove, tra l’altro, essendo venerdì, ci siamo premuniti ieri sera di prenotare un tavolo.Venerdì 11...

un'allegra famiglia in scozia

Un’allegra famiglia in Scozia

Se nell’immaginario collettivo c’è un luogo che occupa un posto privilegiato come uno dei viaggi da fare assolutamente nella vita,...

scozia on the road 11

Scozia on the road 11

Due coppie di amici: una romantica, due amanti dell'aria aperta, un curioso "basta andare da qualche parte". Tutti amanti della vacanza...

2 settimane di scozia

Il viaggio sarà in senso antiorario partenza e arrivo Edimburgo km percorsi circa 3000, per ogni inormazione potete contattarmi. Perth: ...