Bosa e il suo Territorio

Video Sardegna

valtellina, dagli scenari mozzafiato alla viticoltura eroica

Valtellina, dagli scenari mozzafiato alla viticoltura eroica

Siamo in provincia di Sondrio, in una zona ben nota a chi ama la montagna: i paesaggi...

lago di garda, il paradiso autunnale del golf

Lago di Garda, il paradiso autunnale del Golf

Giunge al termine “Lake Garda: The Perfect October Golf Course”, un progetto che il...

a natale regalati un viaggio a rate con utravel e scalapay

A Natale regalati un viaggio a rate con Utravel e Scalapay

Sappiamo tutti qual è l’unico regalo che si compra e ci rende più ricchi, i viaggi....

sardegna-8bx94

Leggi i Diari di viaggio su Bosa
    sardegna on the road: itinerario dell'isola in moto

Sardegna on the road: itinerario dell’isola in moto

30.07 – 14.08.2021Testo di Marco Ronzoni – Foto di Paola BettineschiLa moto è pronta e anche noi. Di norma siamo viaggiatori...

undici giorni in giro per la sardegna

Undici giorni in giro per la Sardegna

GIORNO 1: Siamo partiti il 5 luglio con il traghetto Grimaldi Lines da Civitavecchia per Porto Torres, prenotato on-line qualche settimana...

bosa e il suo territorio

Bosa e il suo Territorio

Questa tappa segue il percorso precedente, quello di tre anni or sono, dove ero arrivato fino a lambire il territorio di Monti Ferru e...

sardegna... oltre le spiagge

Sardegna… oltre le spiagge

e discese ed arriviamo belli stanchi. Ceniamo al ristorante dell’hotel perché il solo pensiero di riprendere la macchina ci fa star...

sardegna nord occidentale: in cammino tra mare, monti e storia

Sardegna Nord Occidentale: in cammino tra mare, monti e storia

Il 7 settembre 2013 si parte da Milano malpensa per Alghero, con volo easyjet! Il nostro gruppo è formato da trekkisti di tutte le età e...

sei giorni nella sardegna occidentale

Sei giorni nella Sardegna occidentale

PRIMO GIORNO Partenza da Pisa ore 6:50 con volo Ryanair e arrivo a Cagliari ore 8:10. Ritiriamo una 500 noleggiata con Hertz via internet...

sette giorni in moto sulle strade della sardegna

Sette giorni in moto sulle strade della Sardegna

Sette giorni in moto sulle strade della Sardegna1 giorno: Brescia - Livorno km 300 - lunedì 18 giugno 2012 Il mormorio del vento...

sardegna: mon amour!

Sardegna: Mon amour!

dove mettere al sicuro pensieri e parole , uno scrigno nel quale custodire tanta poesia e soprattutto tanta sensibilità umana nei...

la mia sardegna: un tour col pensiero dopo anni di viaggi...

La mia Sardegna: un tour col pensiero dopo anni di viaggi…

Quest’estate a 10 giorni dalla partenza, mio marito si blocca con la schiena, ernia del disco, così le nostre consuete vacanze per...

a bosa in febbraio

A Bosa in febbraio

Dico subito che è stato un viaggio sui generis. Ho un'amica che ha la casa a Bosa (dove non vive), dal momento che doveva andare lá per...