La guida all’ospitalità accessibile d’Italia, Croazia e San Marino

di Turisti Per Caso.it - pubblicato il

Anche quest’anno è uscita la guida all’Ospitalità Accessibile d’Italia, Croazia e San Marino. Per la prima volta una Guida accessibile anche alle persone cieche e ipovedenti e come sempre distribuita gratuitamente.

Turismo lento significa prendersi il tempo necessario per godere delle bellezze che offre la vacanza che si sceglie, significa dedicare attenzione ai dettagli in un viaggio alla scoperta di luoghi, culture, esperienze e prodotti locali nel rispetto dell’ambiente e delle proprie esigenze. Da anni Village for All lavora instancabilmente assieme a tante strutture turistiche per condividere il sogno di “garantire a ciascuno la sua vacanza!”

Da sempre visitano le strutture che fanno parte del network per raccogliere informazioni di “prima mano” e metterle a disposizione di chi viaggia, assegnando un punteggio da 1 a 5 per “sei categorie di esigenze” con l’obiettivo di aiutare le persone nella scelta.

Scopri di più! invece è una funzione che permette di approfondire ogni informazione e, se non si trova quello che serve sapere, si può scrivere a Village for All che risponderà direttamente.

L’ospitalità prima che un affare è una virtù e lo sanno bene le strutture del Network Village for All che sanno accogliere le persone rispettando le esigenze di tutti.

Un grande traguardo per l’Ospitalità Accessibile.

La guida funziona su cellulare, tablet e computer, ed è scaricabile a questo link ▸ https://bit.ly/3uUfOqy

di Turisti Per Caso.it - pubblicato il
Parole chiave: