Guida Foresta Amazzonica

"Abbiamo dormito in un lodge di legno in un'insenatura del Rio Negro a due ore di navigazione da Manaus, dove la guida (un nativo) ci apriva la strada a forza di machete, meravigliosa esperienza.." (tpc La-Betta)

Carta d'identità

Indirizzo: Mato Grosso, Brasile

Diari di Viaggio

Tour del Brasile con bambini

Voli: Intercontinentale KLM Bologna – Amsterdam – Rio – Fortaleza - Amsterdam - Bologna 670€ a testa (compresi 2 bagagli in stiva)...

Perù, Bolivia, Cile del nord in 26 giorni

11/08/2015 MILANO-MIAMI-LIMA Aereo in ritardo a Miami (chiuso aeroporto per tormenta). Notte a Mundo Albergue...

Tutti i colori dell’Ecuador

Una meta che immagino sogni ogni viaggiatore amante della natura. L’Ecuador con la sua diversità riesce a offrire innumerevoli paesaggi...

Machu Picchu (casa del guardiano)

Il Perù: Machu Picchu e Amazzonia

Dopo essere stata due anni fa in Colombia, ho voluto tornare in Sudamerica, questa volta in Perú, in compagnia di due amiche, Chiara e...

Brasile, l’infinito viaggiare

Un piccolo racconto di un magico viaggiare 24 giugno 2014 all’ombra del glicine. Oggi a Firenze si festeggia San Giovanni. Sullo sfondo...

Avventura fai da te in Sud America

Anche se un po’ in ritardo a causa di mille impegni… trovo del tempo per raccontare la nostra meravigliosa avventura in Sud America…...