Autore Avatar

Diari di Viaggio

sri lanka

Sri Lanka

Nella mia vita ante Covid sono stata per 21 anni impiegata nel mondo del turismo. Questo racconto si basa su un viaggio fatto a Maggio...

seattle, stato di washington e oregon

Seattle, Stato di Washington e Oregon

Giorno 1: che avventura arrivare a destinazione! Per farla breve dovevamo fare Genova - Parigi 6.00/7.40 e Parigi - Seattle 10.20/12.25....

los angeles e hawaii

Los Angeles e Hawaii

Giorno 1: Italia e Los Angeles Oggi è stata una giornata veramente lunga! Sveglia alle 7, volo Genova - Amsterdam alle 12.30 e...

messico coloniale

Messico Coloniale

Giorno 1: ¡bienvenidos a Ciudad de Mexico! Oggi in realtà ho poco da raccontare, se non che è stata una giornata alquanto lunga. Volo...

bellezze italiane: puglia!

Bellezze italiane: Puglia!

6 Giugno 2020: si parte! Chi mi conosce lo sa, a stare ferma, nn sono proprio capace. L'ho fatto e ho trovato anche degli aspetti positivi...

assaggi di brasile

Assaggi di Brasile

15 Novembre 2019 - Brasilia Il nostro viaggio-lavoro in terra brasiliana parte proprio dalla sua capitale, che raggiungiamo dopo 11 ore di...