Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Cracovia
Polonia

Viaggio on the road in Polonia

Viaggio on the road, destinazione Polonia. Estate 2021 (seconda estate in epoca di coronavirus), io e mia moglie Donatella decidiamo di...

Mitteleuropa in fuga dalla pandemia

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Il viaggio si è svolto nell’estate 2020. A...

Cracovia: Scorcio del Rynek con la Chiesa di Santa Maria sullo sfondo

Da Cracovia al Mar Baltico: On the road attraverso la Polonia

E' l'estate del 2019 ed il solito gruppo vacanze quest'anno si è ristretto e, data l'assenza dei miei genitori, io (Davide), mia...

Rynek Główny

Cracovia, una piacevole scoperta

Sono stata a Cracovia in occasione della visita ai campi di concentramento di Auschwitz – Birkenau. Visitare la città in autunno è...

Polonia fai da te: spunti & appunti di viaggio

POLONIA IN 4 TAPPE * VARSAVIA (4 notti) La prima città visitata è stata la capitale. Che dire, certamente è la meno attraente delle...

Cracovia, Varsavia, Vienna e Bratislava

Come sempre nel mio diario di viaggio non vi racconterò cosa ho visitato, ma cercherò semplicemente di darvi dei consigli pratici,...

#InspiringKrakow: una scoperta inaspettata con #CityOfTheMonth e Lufthansa

La storia della costruzione città nasce da una leggenda davvero curiosa, pare fosse stata costruita sulla caverna di un feroce drago dal...

Weekend a Cracovia 6

24 Maggio 2019 venerdì Volo economico (Ryan Air) Pisa – Cracovia AR a 58,53 euro, ed una sistemazione centralissima in appartamento...

piazza degli eroi del ghetto

Cracovia, inaspettatamente meravigliosa

Alle superiori avevo la passione per la storia e uno dei miei periodi storici "preferiti" è stato la seconda guerra mondiale. Mi informai...

Polonia on the road

Approfittando delle tariffe aeree convenienti, insieme a mia moglie decidiamo di trascorrere una settimana alla scoperta delle 3...