1. cerco amiche amici naturisti

di , il 4/6/2020 16:32

Ciao a tutti sono una signora di 54 anni e cerco amiche/amici della provincia di Treviso e province limitrofe per vacanza agosto 2020 in Croazia zona Rovigno in camping naturista molto serio regolamentato dal buon costume e rispetto per gli altri quindi (no spiagge nudiste dove ce di tutto), per passare una vacanza in buona compagnia. ce anche la possibilità di affittare appartamenti nelle vicinanze oppure venire con proprio mezzo ricreativo (caravan o camper)…. Questo annuncio è fatto per creare un piccolo gruppo di persone serie e tranquille tra i 50/60 anni circa amanti del naturismo per vivere in armonia con se stessi e gli altri..

Per aderire è richiesta una presentazione e un ritrovo di prima conoscenza.

2. Tightgrigio
    , 27/6/2020 13:47
    Ciao valchiria, io sono fuori dal target del tuo annuncio, ma mi farebbe piacere conoscere il posto per futuri viaggi. Grazie. Buon viaggio :)
  3. CARLO BERTOLDI
    , 27/6/2020 10:18
    Ciao mi chiamo Carlo 47 anni vivo a Modena.Sono una persona seria e socievole, amante del mare,impiegato.
    Purtroppo siamo lontani e le ferie in agosto devo ancora concordarle.
    Comunque se vuoi lasciarmi la tua mail, cosi ti contatto piu' avanti.
    Buona giornata
  4. valchiria66
    , 4/6/2020 16:32
    ciao a tutti sono una signora di 54 anni e cerco amiche/amici della provincia di Treviso e province limitrofe per vacanza agosto 2020 in Croazia zona Rovigno in camping naturista molto serio regolamentato dal buon costume e rispetto per gli altri quindi (no spiagge nudiste dove ce di tutto), per passare una vacanza in buona compagnia. ce anche la possibilità di affittare appartamenti nelle vicinanze oppure venire con proprio mezzo ricreativo (caravan o camper)…. Questo annuncio è fatto per creare un piccolo gruppo di persone serie e tranquille tra i 50/60 anni circa amanti del naturismo per vivere in armonia con se stessi e gli altri..
    Per aderire è richiesta una presentazione e un ritrovo di prima conoscenza.