Loch Ness: consigli e itinerari di viaggio

scozia fai da te!

Scozia fai da te!

Con circa 280 euro ho volato da Catania, via Amsterdanm all'andata ed Edimburgo al ritorno, con KLM. Ad EDIMBURGO ho alloggiato in alberghi...

la scozia nel cuore

La Scozia nel cuore

Periodo: 7/08/2011 - 19/08/2011Viaggiatori: due famiglie, 8 persone con figli da 11 a 19 anniVolo: easy jet mxp h 12.00 - edi h 13.30 (...

il meglio della scozia

Il meglio della Scozia

Viaggio per 2 persone con volo A/R Monarch Venezia/Manchester + auto (Opel Astra) a noleggio con Inter Rent (marchio low cost di Europcar)...

scotland on the road 2

Scotland on the road 2

Il nostro viaggio "on the road" in Scozia è iniziato da Glasgow e si è concluso a Edimburgo. Sebbene queste due città distinto tra loro...

turistipercaso.it

Irlanda e Scozia… il nostro sogno

16 Agosto 2013 Partiamo dall’aeroporto di Roma Ciampino il 16 agosto alle ore 11.00 con destinazione Edimburgo (Volo Ryanair). Arriviamo...

una settimana a zonzo per la scozia

Una settimana a zonzo per la Scozia

Viaggio Tour Scozia21-28 Agosto 2013 Tappe del viaggio: Edimburgo (2 notti) Stirling (1 notte)Fort Augustus (1...

una settimana a spasso per la scozia

Una settimana a spasso per la Scozia

GIORNO 1 (27 agosto) - Milano --> Edimburgo E' il grande giorno della partenza. Il nostro volo parte da Malpensa alle 12.00 verso...

viaggio nelle highlands

Viaggio nelle Highlands

Abbiamo scelto una settimana di fine maggio, abbiamo valutato attentamente i percorsi di treni e pullman individuando quelli che meglio ci...

tour scozzese

Tour scozzese

Lo diciamo subito affinché nessuno rimanga deluso dalla lettura del racconto: non siamo riusciti a vedere il mostro di Loch Ness ma il...

inghilterra e scozia on the road

Inghilterra e Scozia on the road

E' da diversi anni che leggo i diari di viaggio di Turisti per caso ma per pigrizia non ho mai raccontato i miei viaggi. Quest'anno mi sono...

tour della scozia 3

Tour della Scozia 3

Ecco il racconto del mio viaggio in Scozia, una terra vicina ma che pare lontana dal presente, una terra magica e sorprendente! Seguite, se...

un'allegra famiglia in scozia

Un’allegra famiglia in Scozia

Se nell’immaginario collettivo c’è un luogo che occupa un posto privilegiato come uno dei viaggi da fare assolutamente nella vita,...

affascinante viaggio tra irlanda e scozia

Affascinante viaggio tra Irlanda e Scozia

Parte I: Galway County30 Luglio Arrivato a Dublino con un volo Airlingus (120 € circa). Ho preso il bus al coachpark vicino...

un viaggio scattoso in scozia

Un viaggio scattoso in Scozia

Venerdì 30 settembre È venerdì mattina, io, Amario, Leodelupis, Nephelim e la Secca ci incontriamo per decollare da Roma Ciampino alle...

scozia in famiglia [viaggio organizzato quasi last minute]
ARR

Scozia in famiglia [viaggio organizzato quasi last minute]

Quest’anno il nostro “family trip” si è arricchito di una nuova adepta: Elisa, 16 mesi. Chiara, treenne, è orgogliosa di viaggiare...

tra gabbiani e pecore

Tra gabbiani e pecore

La Scozia è stata una meta da sempre ambita da me e dal mio ragazzo. Purtroppo i costi spesso esosi della biglietteria aerea hanno spesso...

destinazione: scozia

Destinazione: Scozia

Dopo aver utilizzato moltissimo per le mie vacanze i vari diari di viaggio, ho finalmente deciso di raccontarne anche uno mio, anche se...

scozia in 18 giorni

Scozia in 18 giorni

INTRODUZIONE Sin da piccolo (il Medioevo è una delle mie passioni) ero affascinato dal mito della Scozia, delle sue Highlands, dei suoi...

la scozia!

La Scozia!

Ciao, andate in Scozia, tra gole e grandi montagne, castelli che guardano da piccoli passi scoscesi, comunità rurali remote. Una terra...