1. La mia Andalusia

di , il 4/4/2010 15:51

Salve..sono nuovo del sito, quest'estate io e la mia ragazza..abbiamo deciso di visitare la spendida andalusia.. ci siamo affidati ad una agenzia i fiducia che ci ha proposto questo tour..per cui vi chiedo commenti aiuti correzioni e quante notizie piu possibili.. ecco il tour. siviglia due giorni.. granada un giorno.. ronda un giorno... tarifa due giorni ... siviglia un giorno ora le mie domande sono... calcolando e avendo visto che le distanze fra citta sono notevoli.. la visita delle cittadine avviene di pomeriggio..saranno aperti tutti i locali da visitare? le macchine che noleggiano a siviglia sono adatte per fare un bel giro come questo?le cittò meritano?tarifa è una tappa da fare? grazie in anticipo..un saluto da pisa

2. Matusca
    , 6/4/2010 14:34
    Altre due indicazioni
    Siviglia: al di lá del Guadalquivir, c'é il Barrio Triana, il quartiere gitano.
    Córdoba: da girare in lungo in largo il Barrio Judío, dove c'é anche la casa di Maimónides (inizia praticamente dalla Mizquita).
    Granada: la cattedrale con la tomba di Giovanna la Pazza e di Filippo il Bello.
    Giá che ci siete, fate un giretto anche a Cádiz e Tarifa.
    Buoin viaggio
  3. artemisia59
    , 5/4/2010 17:28
    Ciao, Adry! Si vede che questo sito ci piace...
  4. DIDIADRY
    , 5/4/2010 14:16
    ciao Renata!
    ogni tanto ci incontriamo nei forum ...

<b>x jons:</b>

Io, invece, la prima volta che sono andata in Andalusia era per festeggiare i 25 anni di matrimonio.. abbiamo prenotato nei Paradores.. antiche dimore e anche castelli .. che sono stati trasformati in Hotel dallo Stato Spagnolo:
    <b>http://www.paradores-spain.com/regions/Andalusia.html</b>

siamo arrivati a Malaga e poi Nerja > Granada > Jaen (il più bello è un castello!) > Cordoba > Siviglia > Malaga.

Siamo andati anche a Gibilterra prima di arrivare a Malaga per il ritorno in Italy.