Guida Cliffs of Moher

Diari di Viaggio

Dieci giorni in giro per l’Irlanda

Viaggio dopo viaggio ci dicevamo che prima o poi sarebbe venuto il momento dell’Irlanda, da unire emotivamente alla Scozia come...

10 giorni in Irlanda 2

Era da anni che pensavamo all'Irlanda come meta delle nostre vacanze estive, ci frenava l'immagine di un paese piovoso. Quest'anno...

pecore irlandesi

Irlanda on the road con bambini

Da milano orio al serio a Dublino Kenmare: 2 notti Cosy Home (airbnb) Ennis: 4 notti Rowan Tree Hostel Londonderry: 2 notti 202 Clipper...

Giro dell’Irlanda in 10 giorni

Per la vacanza di quest’anno io e Francesca abbiamo cercato di goderci il maggior numero di cose di una bellissima, ma anche abbastanza...

Irlanda, ma che ansia!

ORGANIZZAZIONE: voli prenotati 3 mesi prima sul sito Ryanair, soggiorno di 6 notti a Dublino prenotato su AIRBNB, di 3 notti a Galway...

Il cielo d'Irlanda

Organizzare un viaggio in Irlanda. Consigli pratici dalla A alla Z

A - Aran Islands Inishmore, Inishman, Inisheer. Tre isolette al largo della contea del Clare anche se giuridicamente appartengono a...