Cliffs of Moher: consigli e itinerari di viaggio

irlanda in 5 giorni

Irlanda in 5 giorni

Visitare l'Irlanda in 5 giorni? Si può fare e anche comodamente. Partenza da Bergamo con volo Ryan Air delle 20.20, purtroppo a causa di...

irlanda isola di smeraldo

Irlanda isola di smeraldo

DIARIO DI VIAGGIO – IRLANDA 16 GIUGNO 2011Quest’anno la scelta della vacanza in anticipo rispetto ai grandi flussi turistici ha un...

the land of green and gold!

The land of green and gold!

Quest’anno io (Lara) ed Alessandro abbiamo pensato di fare un bel viaggio in un paese molto “naturale” e alla fine la scelta è...

dublino e dintorni 2

Dublino e dintorni 2

Tre giorni liberi e così tante idee, cosa fare? Curiosando qua e là, il mio ragazzo ed io, decidiamo di partire alla volta di Dublino,...

5 giorni e 1450km in irlanda tra pecore bianchi e prati verdi!

5 giorni e 1450km in Irlanda tra pecore bianchi e prati verdi!

Dopo aver trascorso un weekend a Dublino 3 anni or sono, io e mio marito ci siamo ripromessi che saremo di sicuro tornati perché troppe...

in giro per l'irlanda

In giro per l’Irlanda

Partenza 4 persone Roma Fiumicino - Dublino con Aerlingus bagaglio a mano senza controllo peso e dimensioni (poi vi spiego). Arrivo a...

una settimana in irlanda, sfidando pioggia, vento, neve, ghiaccio!

Una settimana in Irlanda, sfidando pioggia, vento, neve, ghiaccio!

Primo giorno 7/03Partiamo da Imperia verso le 10, grazie ad una coppia di amici che ci da uno strappo all'aeroporto di Nizza. Facciamo due...

irish eyes are smiling

Irish eyes are smiling

La prima volta che sono partita per Galway non sapevo né dove si trovasse esattamente né tantomeno che cosa mi aspettasse. Atterrata...

ireland on the road

Ireland on the road

Quando cominci a progettare il prossimo viaggio sai già che avrai mille sorprese e niente sarà come te lo saresti aspettato.L'Irlanda...

irlanda: 2000 km coast to coast

Irlanda: 2000 Km coast to coast

28 AGOSTO 2010 - SABATOFinalmente si parte !!!Come al solito grande ansia prima della partenza… la guida a sinistra… la lingua...

fly & drive in irlanda

Fly & Drive in Irlanda

August 2007 Sono le 23.10. Domani si parte per l’Irlanda. Un fly and drive come da tanti mesi ormai avevo in mente ed ora che tutto è...

la nostra irlanda

La Nostra Irlanda

Dopo una trepidante attesa e gli ormai famosi problemi provocati dalle ceneri del vulcano islandese sul traffico aereo, siamo riusciti...

la terra della dea eriu

La terra della dea eriu

Eireann, la terra della Dea Ériu, ci ha sempre affascinato per la sua cultura, per la sua musica, per la sua birra, per i suoi paesaggi e...

15 giorni indimenticabili in irlanda

15 giorni indimenticabili in Irlanda

Turisti “non per caso” 15 giorni indimenticabili in Irlanda, nei migliori B&B d’Europa! Dopo tanta attesa e preparazione del...

una settimana itinerario verso nord

Una settimana itinerario verso nord

Ciao siamo Alice e Andrea,ed ecco il nostro itinerario schematico: 1. Arrivo a dublino (ore 13) noleggio auto e visita a Newgrange (30km)...

a spasso per l'irlanda

A spasso per L’Irlanda

Quando ormai mi stavo rassegnando all’idea di trascorrere il proseguo delle vacanze in Trentino alle falde degli amati monti Lepini,...

tour fotografico

Tour Fotografico

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Fabriano Berti e lo scorso febbraio 2007 sono andato per un po di giorni a fare un viaggio in questa...