Partenza il 5/8/2002 · Ritorno il 23/8/2002
Viaggiatori: in coppia

Tour sudafrica fai da te

di Raffaele Fusco - pubblicato il

Sarebbe lunga raccontare tutto l'itinerario che ci ha permesso di visitare questo stupedo luogo.

Un viaggio iniziato a Citta' del Capo e proseguito fino a Port Elizabeth tra poverta' nei sobborghi delle grandi citta', alle distese verdi lungo la garden route, allo spettacolo delle balene a Hermanus. Un passaggio aereo interno ci ha portato a Durban dove il nostro viaggio e' proseguito all'insegna dei safari e della natura... Il mal d'Africa nasce in questi posti meravigliosi.

Tutto il tuor e' durato 18 giorni, tutto fai da se!!!!! (volo /auto ) il mese d'agosto comporta temperature invernali nella zona sud ovest (3/4gradi di notte), per passare ai 25/30 gradi a nord est parco del Kruger... cosa dirvi e' fantastico visitate questi stupendi posti... Io posso darvi consigni su dove alloggiare e su altre specifiche informazioni.

Ho visitato altri stupendi posti tipo Messico Cubas Marocco Giordania Israele Sharm Thailandia Samui Intereil a disposizione ciao

di Raffaele Fusco - pubblicato il
Parole chiave:

1. Elly 6
    , 19/11/2011 14:40

Ciao, io ho prenotato un viaggio a/r su cape town dal20 dic al 4 gen (2 sett).

Che itinerario mi consigli? E dove trascorrere il capodanno?

Grazie

Ciao