“un tuffo dove l’acqua è più blu…” 13

Cascate di Agua Azul: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Cascate di Agua Azul

Giorno 1 – Milano > Cancún Giorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > Valladolid Giorno 3 – Valladolid >...

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

Highlights: Luogo|giorni|hotel|cena|"da non perdere" Lima|2GG|Ospite da amici|Cena da amici|Miraflores, Barranco e Centro...

Viaggio stupendo e intenso, al di là sopra delle aspettative che riponevo su questa meta, per i miei gusti eccessivamente...

Il nostro viaggio inizia a fine luglio con un volo che da Milano, via Londra, ci porta a Cancun. È appena passato, nei giorni precedenti,...

Siamo in 3, Graziano, Simona e Valentina. Spesi indicativamente, escluso il volo intercontinentale e le spese per gli acquisti, circa €...

Città del Messico, noi abbiamo girato anche da soli tranquillamente, usando ovviamente la normale prudenza, come in ogni altra grande...

Ciao a tutti! Cercherò di essere sintetica sperando di riuscire fornire a tutti i possibili "viaggiatori per caso" intenzionati a recarsi...

messicani. Ma perché lo spazio centrale sotto il palco è vuoto? La risposta arriva appena inizia lo spettacolo: donne, uomini e bambini...

Partenza il 22 novembre 2008 da Roma Fiumicino con la compagnia Iberia, scalo a Madrid e destinazione finale Cancun. Rientro da Cancun il...