Marvao: una roccaforte fuori dal mondo

Video Portogallo

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Portogallo

Abbiamo scelto un'auto a noleggio come mezzo di trasporto per esplorare l'entroterra di questo paese affascinante e dalle dimensioni...

Portogallo in 8 giorni 27 aprile 2018 Era da tanto che volevamo visitare il Portogallo ma, per un motivo o per l'altro, avevamo sempre...

Ed eccomi già di ritorno dal viaggio a Porto. È stato più bello di quanto potessi immaginare. Devo averlo già scritto in precedenza,...

Dalla storia di Siviglia alla quiete di Monte Gordo, piccola frazione dell'Algarve

Dalla storia di Siviglia alla quiete di Monte Gordo, piccola frazione dell’Algarve

all'altra dell'arenile e c'è un odore talmente inebriante che si fa fatica a parole ad esprimere tanto splendore. Proseguendo sempre...

Innanzitutto i ringraziamenti agli autori dei diari che abbiamo sfruttato: grazie a giobest, eva noric, Ginger27, chiskyw. Abbiamo poi...

Oltre alla sempre bella Lisbona abbiamo fatto un salto anche a Coimbra, nel mezzo del Portogallo, due ore di macchina a nord di Lisbona....

Terre leggendarie, isole a metà strada fra l'Europa (di cui politicamente fanno parte) e l'America (alla quale anche per necessità...

di andare, la corsa dura più di ½ ora, l’autobus percorre strade e stradine e poi arriva in questo paesino che non ci sembra un...

Va detto: siccome mio figlio e suo padre non sono degli appassionati camminatori (eufemismo), forse nel nostro giro ci siamo persi la parte...

Oporto… un regalo di Natale, un regalo di compleanno, un regalo di anniversario, un regalo per l’onomastico, insomma un regalo tutto...

I Palij di Sant' Alberto a Pietramontecorvino

I Palij di Sant’ Alberto a Pietramontecorvino

Pietramontecorvino,"Préte" in dialetto petraiolo, uno dei borghi più belli d' Italia e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...