Francia: consigli e itinerari di viaggio

viaggio in provenza.. arte in 3/4 giorni

Viaggio in provenza.. Arte in 3/4 giorni

Ragazzi sono tornato proprio questa sera, e ho voluto condividere con voi questa rarità.Voglio condividere il viaggio perchè mi ha...

su e giù tra provenza e costa azzurra

Su e giù tra Provenza e Costa Azzurra

ALCUNI CONSIGLI:Prendete le strade statali se potete, l’autostrada è piuttosto cara, così come i parcheggi delle città;- attenzione,in...

corsica, delirio dei sensi

Corsica, delirio dei sensi

Quest'anno, io e la mia ragazza abbiamo deciso di esplorare la Corsica Sud Orientale. Il viaggio è stato organizzato in pochissimo tempo,...

tornanti e panorami mozzafiato nelle alte alpi francesi

Tornanti e panorami mozzafiato nelle alte Alpi francesi

Ferragosto finalmente si parte meta del nostro viaggio les Hautes Alps, una fresca destinazione a 1850m. Dopo aver attraversato la Val susa...

castelli della loira e bretagna 2

Castelli della Loira e Bretagna 2

In quattro, mamma, papà e due figli di 17 e 19 anni, decidiamo di partire per un mini tour della Francia: in molti ci consigliano la...

la b&b in normandia e bretagna

La B&B in Normandia e Bretagna

Quest’estate la B&B decide di andare in Normandia e Bretagna visto che l’anno scorso le ferie sono state passate in totale relax...

parigi e eurodisney

Parigi e Eurodisney

Racconto di viaggio Parigi luglio 2011. Questa volta vi racconto di un viaggio un po diverso...più light, se così si può dire: siamo...

provenza e camargue: info a caso

Provenza e Camargue: info a caso

Io (Andrea) e Letizia abbiamo visitato la Provenza e la Camargue dal 03 al 10 agosto 2011, seguendo questo programma: 03/08/11 – Sault...

in camper alla scoperta di borgogna, normandia, bretagna e valle della loira

In Camper alla scoperta di Borgogna, Normandia, Bretagna e Valle della Loira

1° Giorno: RHO – BEAUNE (620 km) Eccoci qui alla nostra prima esperienza in camper con la nostra cucciola di soli 8 mesi e mezzo. La...

a parigi da senior

A Parigi da senior

Viaggio organizzato via web, leggendo molti racconti di viaggio e giudizi sui vari siti. Partiamo da Torino Sabato 7 maggio 2011 con il...

francia e spagna in moto

Francia e Spagna in moto

VIAGGIO IN MOTO TRA LA FRANCIA DEL SUD E LA SPAGNA DEL NORDPartenza il 06 luglio 2011Ritorno il 16 luglio 2011Il viaggio è stato...

l'aquitania da non perdere

L’Aquitania da non perdere

Francia 201127 giugno 2011, calda accoglienza a BordeauxCon un comodo volo Ryanair da Bologna, in partenza alle 15.30, arriviamo dopo meno...

La Via Alta nelle Hautes Alpes francesi

Nulla di meglio, per noi che amiamo andare a zonzo, che percorrere sentieri dalle radici antiche, dove è passata la storia secolare dei...

da parigi a obam in scozia
mcs

Da Parigi a Obam in Scozia

VIAGGIO AGOSTO 2008SABATO 2 agosto Partenza in camper per Parigi h. 16 (km alla partenza 71169) Ci siamo fermati a Claviere a salutare...

grenoble e dintorni

Grenoble e dintorni

Approfittiamo del ponte del 24 giugno per superare il confine e andare a visitare la corrispondente oltralpe rispetto a Torino ovvero...

marocco in camper di viaggio con bimbi al seguito

Marocco in camper di viaggio con bimbi al seguito

Mezzo : Adria A 690 DK equipaggio : Pier Paolo (39 anni) Annalisa (33 anni) Matteo (8 anni ) Martina (5 anni e mezzo) Honey...

disneyland e parigi: enchanté!

Disneyland e Parigi: enchanté!

Parigi e Disneyland, un connubio perfetto, come unire la cultura e il divertimento del "tornare bambini"...Volo prenotato con EasyJet,...

parigi con tre bimbe

Parigi con tre bimbe

Partenza (io cecilia e angelo..e tre bimbe fra gli 8 e gli 11 anni) da pisa il sabato mattina alle 9.15..arrivo a parigi alle...

discesa in canoa gole dell'ardeche

Discesa in canoa gole dell’Ardeche

Gole dell’Ardeche in Canoa. Venerdi’ 17 giugno quattro colleghi di lavoro ( soprannominati per l’occasione :Ale,Franz,JeanMarc e Du...

disneyland paris ad ottobre

Disneyland Paris ad Ottobre

In vista del mio compleanno decido di regalarmi 3 giorni a Disneyland Paris, coinvolgendo ovviamente anche il mio fidanzato. C’ero già...