Skópelos: consigli e itinerari di viaggio

isole sporadi, tra spiagge e taverne

Isole Sporadi, tra spiagge e taverne

Alonissos (5-11 agosto) È sicuramente la più “selvaggia” delle tre isole con un natura rigogliosa e un mare stupendo. All’arrivo...

skiathos - skopelos - alonissos in coppia

Skiathos – Skopelos – Alonissos in coppia

Volo da Venezia (Volotea). Hotel prenotati con Booking. Al porto di Skiathos e a Skopelos c'era però ancora qualcuno che promuoveva...

sporadi: verde e mare da sogno

Sporadi: verde e mare da sogno

9- 20 Luglio 2018, Sporadi settentrionali: Alonissos, Skopelos, Skiathos Alle 11,45 parte il nostro aereo: Bologna-Skiathos (Blue...

skopelos: mamma mia! che location

Skopelos: Mamma Mia! che location

Considerazioni generali Il nostro viaggio, con il filo conduttore di Mamma Mia!, ci ha permesso di conoscere un isola che con i suoi...

island hopping alle sporadi

Island hopping alle Sporadi

Non so per quale motivo ma mi è già successo. Preparo un viaggio nei minimi dettagli, controllo i costi dei voli, contatto le strutture,...

alonissos e skopelos: isole verdi della grecia

Alonissos e Skopelos: isole verdi della Grecia

Con questo diario di bordo vorrei dar voce a due isole poco conosciute delle Grecia: Alonissos e Skopelos (parte del gruppo Sporadi).Forse...

turistipercaso.it

Dirotta su Atene

Dirotta su AteneUna vacanza a Skopelos tra pioggia e zanzare Ad aprile prenotiamo, con la Karambola/Alpitour, una settimana a Skopelos e...

l'incanto delle sporadi: skopelos e skyathos

L’incanto delle Sporadi: Skopelos e Skyathos

Anche quest'anno abbiamo scelto le isole greche per le nostre vacanze al mare: ormai è un appuntamento fisso e, considerate le bellezze...

skopelos, l'unione del verde dei pini e del blu del mare

Skopelos, l’unione del verde dei pini e del blu del mare

Lo scorso anno avevo già provato ad andare in Grecia, a Rodi, ma colpa di un biglietto aereo troppo costoso ho desistito. Durante...

alonissos e skopelos, tutte le spiagge minuto per minuto

Alonissos e Skopelos, tutte le spiagge minuto per minuto

SPORADI - Alonissos e Skopelos tutte le spiagge minuto per minuto. Tutto quello che c’è da sapere per una magnifica vacanza autonoma...

grecia, tra mito e tanto mare

Grecia, tra mito e tanto mare

Dopo qualche anno di vacanze on the road nel nord Europa, con la mia famiglia abbiamo deciso che quest’anno era giunto il momento di...

relax a skopelos

Relax a Skopelos

Quest'anno con la voglia di relax abbiamo cercato un'isola tranquilla con tanta natura e pochi turisti e ci è riuscito una meraviglia....

skiathos e skopelos, due isole splendide per tre donne fantastiche

Skiathos e Skopelos, due isole splendide per tre donne fantastiche

Salve a tutti!Siamo due figlie e una mamma, spesso scambiate per 3 sorelle :), che adoriamo la Grecia, perché solo lì riusciamo a...

mamma mia! ...le sporadi

Mamma mia! …Le Sporadi

Dopo aver visitato Rodi e Kos negli anni precedenti, controllando i voli di Ryanair, notiamo che atterrando a Volos si possono raggiungere...

la verde e rigenerante skopelos

La verde e rigenerante Skopelos

La verde rigenerante SkopelosSe cercate un’isola su cui trascorrere una vacanza rigenerante e rilassante, immersi nella vegetazione e con...

skopelos e il mama mia tour 2012

Skopelos e il “Mama Mia” tour 2012

Finalmente, dopo quattro anni di attesa, realizziamo il nostro sogno: fare una vacanza a Skopelos! Colpa del film – Mamma Mia – della...

agosto in grecia

Agosto in Grecia

Da attento e sempre interessato lettore di racconti di viaggio su questo sito ho deciso di condividere anch’io con gli altri lettori le...

skopelos e skyathos:due isole, due anime

Skopelos e Skyathos:due isole, due anime

DOMENICA 17/07: SKOPELOS Come ogni anno anche questa estate mi sono concesso un viaggio di due settimane, in compagnia dell’amico...

vacanza alle isole sporadi: skiathos, skopelos, alonissos e skyros

Vacanza alle isole Sporadi: Skiathos, Skopelos, Alonissos e Skyros

Vacanza in Grecia 2010 Elena e FrancoPartenza da casa, il 30 Luglio alle 6:06. Km, 111360 arrivo al porto di Ancona, verso le 10:30. Km...

sporadi, viaggio da sogno

Sporadi, viaggio da sogno

Vi racconterò tante dritte per un meraviglioso viaggio nelle Sporadi (Alonissos, Skopelos,Skiathos); mi raccomando, al ritorno scrivete...