perhentian: consigli e itinerari di viaggio

malaysia e singapore street power

Malaysia e Singapore street power

Asia is calling. Ancora una volta. Irrimediabilmente. Contrariamente al solito, questa volta abbiamo prenotato tutto all’ultimo momento,...

malesia: kuala lumpur e perhentian di consigli veloci

Malesia: Kuala Lumpur e Perhentian di consigli veloci

APPENA ARRIVATI Dall'aeroporto di Kuala Lumpur per arrivare in città dovrete innanzitutto trasferirvi al terminal principale (c'è un...

vacanze nel sud-est asiatico

Vacanze nel Sud-est asiatico

Alcune premesse sono necessarie per comprendere le scelte fatte in merito a questo viaggio. Mio marito ed io siamo turisti fai da te, ma...

malesia peninsulare con bambino al seguito

Malesia peninsulare con bambino al seguito

MERCOLEDÌ 31/8/2016: MALPENSA Partenza ore 22.00 con Oman Air. Aereo semi vuoto fino ad Abu Dahbi. Quattro ore di sosta poi Kuala Lampur....

malesia: tra cemento, colline, giungla e mare a perhentian besar

Malesia: tra cemento, colline, giungla e mare a Perhentian Besar

MALESIA: la giungla di cemento di Kuala Lumpur, le verdi colline di Cameron Highlands, la foresta incontaminata del parco Belum, il...

malesia in famiglia

Malesia in famiglia

Dopo il bellissimo viaggio dello scorso anno in Cambogia e nord Thailandia, sempre sulle orme di Pechino Express siamo voluti ritornare in...

40 anni… in malesia

40 anni… in Malesia

Questo viaggio è stato pensato da due mie amiche per festeggiare in modo diverso i loro 40 anni. All'inizio ero molto scettica perché non...

alla scoperta del sud est asiatico

Alla scoperta del Sud Est asiatico

ALLA SCOPERTA DEL SUD EST ASIATICO: SINGAPORE – MALESIA – PERHENTIAN ISLANDNon essendo mai stati in Asia, battezziamo il 2014 per...

malesia e singapore 2

Malesia e Singapore 2

Premetto che in questo diario troverete le informazioni che vi servono per fare un viaggio simile al mio, non vi tedierò con quello che ho...

malesia e cambogia: un sogno che si avvera

Malesia e Cambogia: un sogno che si avvera

Di nuovo in Asia anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, anche se non l’avevo previsto. Il richiamo della Cambogia era forte...

selamat datang, malaysia

Selamat datang, Malaysia

Venerdì 9 agosto Partiamo da Venezia verso le 22 con volo Emirates, scalo a Dubai. Appena si presenta l’occasione, non aspettiamo altro...

kuala lumpur e isole perhentian... fai da te

Kuala Lumpur e isole Perhentian… fai da te

14/06/13 Siamo partiti da Venezia per Kuala Lumpur via Istanbul, con volo Turkish Airlines prenotato tre mesi prima a circa euro 485,00...

vacanze in malesia fai da te

Vacanze in Malesia fai da te

Ciao, siamo Marco e Chiara e vogliamo raccontarvi la nostra esperienza di questa vacanza in Malesia organizzata interamente da noi due...

mompracem vivrà

Mompracem vivrà

Puntuale come tutti gli ultimi anni, eccomi qui di ritorno dalle vacanze e buttare giù con word qualche impressione sul viaggio finito da...

malesia di kuala lumpur, perhentian e redang e hong kong

Malesia di Kuala Lumpur, Perhentian e Redang e Hong Kong

Eccomi qua a raccontare il nostro ultimo viaggio nel sud est asiatico, con mio marito e la nostra bimba ormai “globetrotter” di 4...

da singapore a kota bahru

Da Singapore a Kota Bahru

SINGAPORE – MALESIA (Luglio/Agosto 2012) Finalmente è arrivato il 25 luglio. E’ il momento della “vacanzona”, quella che si...

penisola malese

Penisola malese

Vorrei raccontare il mio ultimo viaggio in Malesia (luglio 2012) e approfittarne per suggerire alcune idee su come organizzare, in...

gran tour d'oriente - quarta e ultima parte - malesia fai da te

Gran tour d’Oriente – Quarta e ultima parte – Malesia fai da te

Quest´anno la barra e´ rivolta ad Est, dopo il Sudafrica dello scorso anno e´giunto il momento di ritornare in Oriente dopo tanto tempo....

malesia e borneo fai da te in tre settimane

Malesia e Borneo fai da te in tre settimane

Partenza in orario precisissimo da Roma Fiumicino. Ci hanno stranamente fatto il check-in con largo anticipo con nostra sorpresa, evitando...

malesia, singapore, cambogia fai da te

Malesia, Singapore, Cambogia fai da te

5 agosto 2010Quest’anno vacanza a 4! Prendiamo il treno freccia bianca per Roma Termini alle 9 di sera da Pisa ed usufruendo di una...