Malindi: consigli e itinerari di viaggio

il kenya in autunno, un modo originale e organizzatissimo di scoprire la mia africa

Il Kenya in autunno, un modo originale e organizzatissimo di scoprire “la mia Africa”

Io e Chicca, la mia compagna, abbiamo deciso di concederci un viaggio autunnale. Dopo aver meditato sul dove, abbiamo scelto come meta...

consigli in pillole per il kenya in autonomia

Consigli in pillole per il Kenya in autonomia

Il Kenya sta al safari come il safari sta al Kenya: questa la semplice equazione di questo paese africano. Il mare è solo una bella...

kenya fai da te: si può fare?

Kenya fai da te: si può fare?

Questa mia breve guida servirà d'aiuto a capire se è possibile organizzare una vacanza fai da te sulla costa e nei parchi del Kenya. Non...

sogno kenya e incubo istanbul

Sogno Kenya e incubo Istanbul

Ieri sera ci sono finalmente arrivate a casa le valigie tramite corriere, da Fiumicino, dopo una settimana dal nostro rientro allucinante...

in kenya tra mare e safari

In Kenya tra mare e safari

Giovedì 17 dicembre, Venerdì 18 dicembre: MALPENSA, CAIRO, ENTEBBE, NAIROBI, MALINDI Beh, se è vero che un’esperienza indimenticabile...

kenya: masai mara e watamu

Kenya: Masai Mara e Watamu

Ho visto cieli azzurri tersi e nubi scure senz'acquaHo visto terre sconfinate e animali senza padroneHo visto bimbi vestiti a festa e...

vacanze in kenya

Vacanze in Kenya

Kenya… Yetu Hakuna Matata… Ritorno in Africa dopo alcuni anni e alcuni viaggi nel sud est asiatico e Centro America, e ci ritorno...

kenya, un viaggio che ruba il cuore

Kenya, un viaggio che ruba il cuore

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza in Kenya. Sono partita per questo viaggio non come al solito, non era una delle mie...

kenya: safari nei parchi e mare a watamu, info tecniche

Kenya: safari nei parchi e mare a Watamu, info tecniche

Ciao a tutti, quest’anno la scelta (mia e di mia moglie liliana) è stata un po’ diversa dalle altre; una vacanza mix tra natura e...

kenya mon amour

Kenya mon amour

Freme il violino come un cuore afflitto, un cuore tenero che odia il vasto e nero nulla! Il cielo è triste e bello come un repositorio;...

kenya... il rosso

Kenya… il rosso

Partiti con la Condor venerdì sera, diretti a Mombasa. Il prezzo volo+resort all inclusive (a Watamu, il Barracuda) era molto buono, anche...

safari in kenya da protagonista....

Safari in Kenya da protagonista….

Un Safari diverso dal solito dove finalmente ti fanno guidare insegnandoti molti trucchi e segreti della guida 4x4 mentre si gira lo Tsavo...

la mia africa 4

La mia Africa 4

L’ oggetto di questo mio diario di viaggio è il Kenya, visitato alla fine di febbraio 2011.Partecipanti al viaggio Io e mio marito....

volontariato a malindi, kenya

Volontariato a Malindi, Kenya

Siamo tre volontari (pensionati) che ogni anno ci rechiamo in Kenia per fare del volontariato e come ogni anno prenotiamo il biglietto...

hakuna matata kenya

“Hakuna Matata Kenya”

Una fantastica e meravigliosa vacanza in Kenya, in un paese che ci ha letteralmente conquistato con bellezze naturali e paesaggistiche ma...

un kenya da sogno!

Un Kenya da Sogno!

Il nostro Airbus A330 parte da Roma Fiumicino alle 21.00 circa, e dopo aver viaggiato tutta la notte ci svegliamo con un immagine...

racconto il mio safari

Racconto il mio safari

Finalmente ecco il viaggio dei miei sogni mi sono detta prima di partire.. speriamo non mi deluda!! Con questo pensiero sono partita per il...

kenya 8

Kenya 8

Questa estate sono stata per la prima volta a Malindi una cittadina nel sud del Kenya. Sono scesa all’ereoporto di Mombasa e dopo circa...

kenya fra mare e safari

Kenya fra mare e safari

Finalmente si parte…. Preso un pacchetto last_minute per il Kenya, siamo quasi a fine stagione, infatti ad Aprile comincia la stagione...

savana, watamu e malindi

Savana, Watamu e Malindi

JAMBO BUHANA, e KARIBUNI: come vi direbbero ‘ciao gente e benvenuti’ in Kenya. Un viaggio sorprendente per la sua varietà di...