Canyonlands National Park: consigli e itinerari di viaggio

utah e arizona, nel mondo di pietra dei grandi parchi del sud-ovest

Utah e Arizona, nel mondo di pietra dei grandi parchi del Sud-Ovest

Inizierò col dire che un giro come quello che cercherò di riassumere qui vi offrirà in un ragionevole insieme di tempo e spazio una...

usa west coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

USA West Coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

Ci giravamo intorno da un anno ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, rimandavamo sempre. La "brutta bestia" che appena 6 mesi dopo...

luna di miele nei grandi parchi d’america

Luna di miele nei grandi parchi d’America

Usa ovest - i parchi nazionali: luna di miele on the road 23 agosto - 14 settembre 2014 Km totali percorsi: 7780Itinerario: Phoenix - Bryce...

the western ring

The Western Ring

INTRODUZIONEThe Western Ring nasce nell’ottobre del 2008 quale naturale conseguenza del viaggio intitolato “Burning Route 66”, dove...

usa west coast e parchi dell'ovest

USA West Coast e parchi dell’ovest

Volevo iniziare col dire che scriverò questo diario per dare più indicazioni possibili e suggerimenti utili a chi volesse intraprendere...

united colors of america

United Colors of America

Dopo la bellissima esperienza negli States del 2012, io e Francesco abbiamo deciso di concederci un altro viaggio, questa volta soli, alla...

turistipercaso.it

Dal Colorado a Yellowstone sulle orme di Yoghi e Bubu

Quest’anno siamo stati indecisi fino all’ultimo sulla meta del viaggio: mia moglie aveva in sospeso una operazione al legamento...

un grande viaggio in un grande paese: gli usa

Un grande viaggio in un grande Paese: gli USA

Un grande viaggio in un grande PaeseQuesto resoconto riguarda un viaggio, da sempre sognato, negli Stati Uniti: poiché è veramente un...

yellowstone, parchi, matrimonio a las vegas e san francisco

Yellowstone, parchi, matrimonio a Las Vegas e San Francisco

Itinerario * Lu 2 agosto: Venezia – Salt Lake City UT * Ma 3 agosto: Salt Lake City – West Yellowstone MO * Me 4 agosto: Yellowstone WY...

on the road nel vecchio west

On the road nel vecchio west

Ø DAY 3 Mercoledì Partenza da Venezia in orario, dopo aver fatto la solita intervista preliminare da parte di personale americano. Volo...

california e parchi dell'ovest

California e parchi dell’ovest

CALIFORNIA e PARCHI DELL’OVEST Ormai da tempo pensavamo di farci un viaggetto negli USA. Ad ottobre il mio fidanzato Mirko si trova ad...

the best of the west

The Best of the West

Periodo: 4/30 agosto 2009 – viaggio di coppia – costo circa 2.500 € a persona tutto compreso ITINERARIO: Los Angeles - Bakersfield...

you're welcome: california, arizona, utah e nevada

You’re welcome: california, arizona, utah e nevada

YOU’RE WELCOME, DA SAN FRANCISCO ANDATA E RITORNO ATTRAVERSO CALIFORNIA, ARIZONA, UTAH E NEVADA “You’re welcome”: sicuramente la...

rosso utah e rosso arizona attraverso un camper

Rosso UTAH e Rosso Arizona attraverso un Camper

USA 2005 APPUNTI DI VIAGGIO 6 agosto 2005, ore 21.00 – In volo da Minneapolis a Salt Lake City 6 agosto: Milano – Amsterdam –...

un viaggio da sogno nei parchi del mitico west

Un viaggio da sogno nei parchi del mitico west

PREMESSA: Questo racconto vuole essere solo una linea guida per chi volesse fare un viaggio come il nostro. È molto più divertente...

west usa on the road 2

West USA On the road 2

E’ vero ci sono moltissimi resoconti di viaggio sul West degli USA e molti dei posti visti sono stati descritti in altri racconti da...

parchi del sud ovest

Parchi del sud ovest

DIARIO DEL VIAGGIO NEI PARCHI U.S.A.Il volo.Venerdi 27-05-05, ore 05:05: inizia l’avventura! Gino e Maria sono puntuali, anzi in...

west u.s.a.: come dentro a un film di parte seconda

WEST U.S.A.: come dentro a un film di Parte Seconda

Mercoledì 7 Luglio: Siamo giunti a metà di questo strepitoso viaggio e credo ormai di avere esaurito tutti gli aggettivi per descriverne...