Guida Trogir

Trogir è situata a circa 25Km da Spalato ed è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. La città vecchia sorge su un isolotto collegato alla terra ferma da un breve ponte in pietra, addentrandosi all’interno delle viuzze si giunge alla Cattedrale di San Lorenzo (XI sec.) che unisce lo stile romanico, gotico e rinascimentale con il portale meravigliosamente scolpito (tpc 19Simone80)

Carta d'identità

Indirizzo: 126, Traù, Croazia

Diari di Viaggio

Tour completo della Croazia in macchina

Vivendo in un posto dove si può andare in spiaggia tutto l'anno, quest’anno ho deciso di lasciare indietro questa necessità,...

Italia – Slovenia – Croazia – Bosnia on the road

Tutto inizia già nel mese di Marzo, quando io e la mia famiglia decidiamo di organizzare un viaggio in auto, ormai siamo abituati a questo...

Dubrovnik

10 giorni in Montenegro, Dalmazia e Bosnia Erzegovina

DOMENICA 27 MAGGIO 2018 La frase del mese è: “eh, ma il Montenegro deve essere bellissimo…” lo scopriremo solo vivendo. Pogdorica...

Trogir: Panorama dal Kamerlengo

Agosto in Croazia

CROAZIA 11 agosto – 29 agosto 2017 Partenza ore 3 della notte fra giovedì 10 e venerdì 11 agosto e arrivo a Rastoke alle ore...

Tour della Croazia: sulle tracce del Trono di Spade

Un lungo viaggio, di 22 giorni, da Dubrovnik al nord di Zagabria, per scoprire le tante bellezze di questa nazione. E per vedere le...

I viaggi di Gloria: Slovenia e meravigliosa Croazia

I viaggi di Gloria… tra Slovenia e Croazia

Agosto 2016 Per questa estate si va in Croazia! Abbiamo voglia di una vacanza diversa dal solito in cui abbinare i paesaggi culturali a...