Lombok

Senggigi la località perfetta per vivere la meravigliosa isola di Lombok

Senggigi la località perfetta per vivere la meravigliosa isola di Lombok 2

Senggigi la località perfetta per vivere la meravigliosa isola di Lombok 3

senggigi la località perfetta per vivere la meravigliosa isola di lombok

Senggigi la località perfetta per vivere la meravigliosa isola di Lombok

Le isole dell'Indonesia ancora poco conosciute sono moltissime e nonostante il mio cuore batte per Bali dalla prima volta che l'ho vista,...

indonesia: bali, lombok e il parco nazionale di komodo

Indonesia: Bali, Lombok e il parco nazionale di Komodo

BALI: Ci siamo stati 6 giorni totali, 4 all'inizio della vacanza, 2 alla fine prima di rientrare in Italia.Abbiamo prenotato un...

indonesia zaino in spalla

Indonesia zaino in spalla

Il nostro viaggio in Indonesia è durato 15 giorni viaggio compreso, e precisamente dal 7 al 22 agosto. Volo Venezia – Giacarta con...

INDONESIA … BALI, LOMBOK E GILI AIR

in indonesia tra bali, lombok e gili air

In Indonesia tra Bali, Lombok e Gili Air

Partiamo dalla Malpensa con Thai Airwais delle ore 14.05 (1.400 euro in due) acquistato solo un mese prima e per questo più caro del...

immersioni in indonesia

Immersioni in Indonesia

Una Indonesia ancora da scoprire al turismo moderno, ma cambia in fretta Siamo a marzo 2017 e per vari motivi non abbiamo ancora...

relax in indonesia

Relax in Indonesia

BALI: Un viaggio straordinario, in un paese dove le persone vivono in un mood di totale pace, armonia, dovuta anche alla loro fede...

Uluwatu Bali

deep sea di southeast asia

Deep SEA di Southeast Asia

si spende 7/8 euro bevande incluse) e la cucina è davvero ottima!Kuala Lumpur 19-20/08 La vacanza volge al termine e...