Eolie

Sicilia 22

giro della sicilia

Giro della Sicilia

Dopo aver passato le ultime estati in giro per l’Europa, finalmente si torna nella mia terra d'origine: Sicilia! È stata una bellissima...

A zonzo per le Eolie: alla scoperta delle “sette sorelle” 7

A zonzo per le Eolie: alla scoperta delle “sette sorelle” 6

A zonzo per le Eolie: alla scoperta delle “sette sorelle” 5

A zonzo per le Eolie: alla scoperta delle “sette sorelle” 4

A zonzo per le Eolie: alla scoperta delle “sette sorelle” 3

A zonzo per le Eolie: alla scoperta delle “sette sorelle” 2

A zonzo per le Eolie: alla scoperta delle “sette sorelle”

a zonzo per le eolie: alla scoperta delle sette sorelle

Quest’anno, per varie vicissitudini, le vacanze le ho trascorse con Luigi, un mio amico di lunga data. La meta prescelta sono state le...

Estate italiana: l’isola che c’è!

Venerdì 14 luglio con un certo tempismo esce in edicola Turistipercaso Magazine di agosto, per darvi modo di scegliere dove andare...

un meraviglioso viaggio alle eolie

Un meraviglioso viaggio alle Eolie

tenuto; i pranzi con prodotti di prima qualità (buonissime le melanzane alla parmigiana, la “barchetta”, le granite, l’anguria,...

sicilia fai da te

Sicilia fai da te

Chi arriva per la prima volta in Sicilia rimane profondamente colpito dalla varietà del paesaggio. La giusta posizione di paesaggi marini,...