Perth: consigli e itinerari di viaggio

cartoline dal down under

Cartoline dal Down Under

L’Australia è famosa nel mondo per le sue meraviglie naturali: barriera corallina, foreste pluviali lussureggianti, i deserti...

western australia: in trailfinder camper da perth a darwin via gibb river road

Western Australia: in trailfinder camper da Perth a Darwin via Gibb River Road

di Marina e AndreaSiamo una coppia di Milano a cui piace viaggiare alla scoperta, dove possibile, di Paesi o zone poco turistiche. A volte...

ancora australia

Ancora Australia

Eccoci di nuovo, siamo Moreno e Marina e quest’anno per il nostro viaggio estivo abbiamo pensato all’Australia… faremo la parte sud...

western australia 2

Western Australia 2

L’idea di questo viaggio e’ iniziata con la voglia di fare una vacanza ai tropici, con tanto di sole, acqua cristallina, spiaggia ...

il giro del mondo... in viaggio di nozze

Il giro del mondo… in viaggio di nozze

Un world trip-viaggio del mondo che partisse dall’Europa e ritornasse in Europa dopo un giro a 360 del globo, questo era il sogno di mio...

australia, outback 4x4

Australia, outback 4×4

Dopo aver organizzato e sognato questo primo viaggio in Australia per un anno, finalmente lo abbiamo fatto e mettiamo a disposizione di...

una settimana a zonzo per la scozia

Una settimana a zonzo per la Scozia

Viaggio Tour Scozia21-28 Agosto 2013 Tappe del viaggio: Edimburgo (2 notti) Stirling (1 notte)Fort Augustus (1...

tour scozzese

Tour scozzese

Lo diciamo subito affinché nessuno rimanga deluso dalla lettura del racconto: non siamo riusciti a vedere il mostro di Loch Ness ma il...

il meglio dell'australia

Il meglio dell’Australia

Le mete sono state:· Perth e dintorni (Freemantle, Rottnest Island, Deserto dei Pinnacoli) – 5 notti e 4 giorni pieni · Red Centre...

australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l'uso

Australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l’uso

Da Cairns a Cooktown e da Perth a Exmouth…e consigli per l’uso . (8-29/7 /2011)Abbiamo programmato di visitare sia la costa est che la...

in australia con ilaria e ivan

In Australia con Ilaria e Ivan

07.04.2011 Il sogno dell’infanzia che si avvera: finalmente Australia!Dopo 20 giorni di intenso lavoro, è tutto pronto: itinerario...

western australia on the road

Western Australia on the road

Perth: città di partenza ideale. Piccola ma efficiente, il giusto spazio per sbrigare tutte le faccende burocratiche che occorre fissare...

australia... in tenda e sacco a pelo!

Australia… in tenda e sacco a pelo!

Dal:03/10/09 al 02/11/09Avete mai provato emozioni primordiali?la sensazione di trovarvi immersi alle origini dell’universo ,la terra...

australia - da perth a exmouth
SDM

Australia – da Perth a Exmouth

WESTERN AUSTRALIA da PERTH a EXMOUTH (circa 2200 km) 27 GIUGNO – 6 LUGLIO 2009Itinerario 27 giugno – Perth (aeroporto - hotel: 20...

australian honeymoon

Australian Honeymoon

Perché fare il solito viaggio di nozze quando c’è la possibilità di esplorare un mondo nuovo?? Per questo, abbiamo rinunciato a...

viaggio di nozze in australia 6

Viaggio di nozze in Australia 6

Ci siamo sposati il 26 luglio 2007, di giovedì, e il giorno dopo partenza immediata per il viaggio di una vita, 5 meravigliose settimane...

da perth a bromme in macchina

Da Perth a Bromme in macchina

Eccoci qua di ritorno da un viaggio FLY e DRIVE nella costa australiana più occidentale.Partenza da Venezia il 06-07-09 e arrivo a Perth...

girando nel western australia.....

Girando nel Western Australia…..

Sogno... Sogno... Sogno, ma questa volta ci siamo.È una vita che sogno ed ambisco, sia per numero di giorni, sia per denaro da investire ...

dalla barriera corallina agli alberi giganti
Wal

Dalla barriera corallina agli alberi giganti

AUSTRALIA: dalla barriera corallina alla valle degli alberi giganti Ci siamo decisi solo ora a pubblicare il nostro splendido viaggio in...

da brisbane a sydney passando da pearl harbor

Da Brisbane a Sydney passando da Pearl Harbor

Il nostro lungo viaggio è cominciato il 20.08.2008, mio marito ha coordinato questa vacanza, di ben 40 giorni, inserendola in un...