1. Vacanza omaggio... help please!

di , il 13/2/2007 09:35

Chiedo consiglio a voi che siete i miei guru...ieri sera ci telefona a casa na tizia dell'agenzia Paradise di Roma che ci dice che siamo stati sorteggiati con altri 100 e abbiamo vinto un soggiorno grtuito (vitto e trasferimenti a ns carico), ci hanno sorteggiati tramite i dati personali che si lasciano ai vari tour operator post vacanza...secondo voi è una cosa credibile? Ho visto che si tratta di un'azienda che propone multiproprietà...sarà affidabile?

2. ParadisespaStaff
    , 4/6/2014 16:56
    Gentile utente,
    il servizio clienti Paradise ha letto e analizzato i suoi dubbi, pertanto vi informiamo del nostro iter procedurale dei nostri eventi.

La società Paradise contatta, in base alla zona dell’evento, delle famiglie per invitarle alla presentazione del circuito di vacanze in Timeshare, di conseguenza vi omaggiamo di un buono vacanza.
    Questo strumento è, soprattutto, un ringraziamento per il tempo che ci si concede alla presentazione della nostro circuito di vacanze in Timeshare.
    Durante la fiera siete accolti da un promoter Paradise, che vi consegnerà il buono vacanza e vi spiegherà in poco tempo i vantaggi del circuito e le modalità dell’affiliazione.
    Si precisa che il buono vacanza non è a baratto di niente e non è vincolante all’acquisto di nessuno prodotto e neanche all’affiliazione del circuito. Il cliente sceglie, autonomamente, se far parte del club di vacanze.

Il circuito di vacanze riserva ai soci, degli sconti molto particolari sui migliori tour operator del settore, attraverso l’acquisto di una settimana di proprietà nel circuito Suite for Life.
    Per maggiori dettagli consultate il sito www.paradisespa.it
    Grazie dell'attenzione, per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarci.
  3. schizzone
    , 10/3/2007 18:36
    ciao e me e' successo due volte di essere contattato da organizzazioni che trattavano multiproprieta. Partecipando al ritrovo mi hanno dato entrambre le volte li buono omaggio senza firmare nessun contratto. L'unico problema e' che dovendo pagarti il viaggio ed il vitto .... risultano piu economiche le offerte dei tour operator e quindi non ho mai utilizzato i loro soggiorni omaggio
  4. Ele80
    , 6/3/2007 23:17
    Ciao,stessa cosa a me stasera...però quelli che mi han chiamato sono del tour operator Blu Voyage, mi richiamano venerdì per dirmi dove ritirare il buono omaggio,spergiurano di non vendere nulla...
  5. patpat133
    , 28/2/2007 13:23
    Ciao Laura. bella domanda! Non sempre purtroppo. alcuni lanciano una domanda specifica e non passano né a commentare le risposte, né a ringraziare......

potrei farti molti esempi.....:)!!!

Elena
  6. grignanilaura
    , 28/2/2007 12:26
    Scusate la curiositá, ma sono piuttosto "novizia" per quanto riguarda i forum...
    Noi ci impegnamo tutti a dare la nostra opinione, a scrtivere il ns. parere, etc.. etc... ma chi ha lanciato il forum, normalmente, va poi a leggere i commenti?
  7. utente_deiscritto_10
    , 27/2/2007 19:40
    I concorsi sono un'altra cosa...
  8. Fr4nc0
    , 27/2/2007 16:08
    Ragazzi esiste una vera vacanza gratis!!!!
    55DSL (la griffe d'abbigliamento) per promozione ha istituito un concorso interessantissimo
    Praticamente mandando una foto o un video o uno scritto informale di presentazione, si ha la possibilità di partre per il mondo 55 giorni a fare le cose più pazze tutto servito e riverito e SPESATO al 100%
    www.55dsl.com c'è tutto..se cercate in giro in internet "junior lucky bastard" troverete i video dei 55 giorni dei fortunati dell'anno scorso!!!!!
    io mi sono già iscritto!!!!
  9. davide
    , 24/2/2007 18:31
    Basta avere buon senso. Se non lo si ha, magari basta guardarsi "Mi manda Raitre". Aiuta...
  10. davide
    , 24/2/2007 16:24
    Mandali cortesemente affanculo.
  11. Robert
    , 24/2/2007 00:19
    Massimo attenzione! qualcosa ti offriranno, un soggiorno fuori stagione in qualche località di mare, ma ti riempiranno le chiacchiere con la multiproprietà. Invitato con una cartolina ho partecipato una volta ad una riunione in cui, assordato da una musica fragorosa, mi volevano convincere a firmare un contratto. Così ad occhio le condizioni non sembravano malvage ma quando ho chiesto di portare a casa una copia del contratto per studiarlo con calma si sono arrabbiati e pretendevano una firma immediata o niente.......naturalmente è stato niente perché secondo me se non ti vogliono fare leggere con tutto il tempo necessario è indice che qualcosa non quadra
  12. Massimo
    , 23/2/2007 19:47
    qui in zona da me ogni tanto arrivano volantini dove si organizzano gite in montagna gratuitamente e si specifica chiaramente che saranno fatte dimostrazioni durante il viaggio di pentole computer ecc ecc
    presumo il meccanismo sia lo stesso....
    una truffa non è...ma però fai attenzione a non farti rifilare qualcosa di cui non hai bisogno tutto qui...
  13. grignanilaura
    , 21/2/2007 18:19
    ciao fabio :)
    ma perché in Italia siete diventati tutti cosí diffidenti?
    Ci sono veramente cosí tante truffe?
    Nel 1995, ad Aprile, un'azienda di Firenze, presso la quale avevamo acquistato un tappeto persiano, ci ha offerto un soggiorno di una settimana per due persone al villaggio Valtur di Alimini (in quel caso compreso anche i pasti, le attivitá sportive, etc.)
    Noi ci siamo pagati il viaggio e basta. Certo, tutte le sere prima dello spettacolo c'era una presentazione di tappeti, con asta finale.... ma non era una cosa cosí tragica.
    Io non voglio dire che l'azienda che ha contattato Mandy debba essere seria per forza.... ma perché escludere che sia veramente una formula promozionale? E non indagare?
  14. Fabio Glorioso
    , 21/2/2007 14:44
    Stai alla larga.........
  15. grignanilaura
    , 21/2/2007 11:57
    C'é piú di un'azienda che fa queste offerte. Sono tutte aziende che vendono multiproprietá, ovviamente.
    Ma non é una bufala.
    Il soggiorno in appartamento te lo offrono veramente, tanto a loro non costa nulla, soprattutto in bassa stagione. Quello che costerebbe é il viaggio e il cibo, ma quelli dovete pagarveli voi.
    Intanto che sei lí ti mostrano il villaggio e cercano di convincerti ad acquistare ma non é obbligatorio.
    Tanti anni fa avevo un'amica che faceva questo lavoro alle Baleari. In qualche caso avevano perfino offerto il volo gratis! (tanto viaggiare con un charter pieno e a metá costa uguale.....)
    ciao
  16. Ba 1
    , 16/2/2007 17:14
    Non per scoraggiarti ma anch'io la penso come gli altri ; è un pò come quando da piccoli scrivevano ai ns genitori per invitarci a varie trasmissioni telesive per bambini ed alla fine lo scopo finale era quello di vendere enciclopedie (una volta ricordo che mio papà mi ci ha portata ed era una bufala io sono rimasta così delusa).
    Anche a me era arrivato una volta lo stesso omaggio ma non l'ho degnato di attenzione e penso di avere fatto bene.