1. Spiagge della Florida sul golfo del Messico

di , il 12/3/2013 20:09

Ciao, ad aprile vorrei recarmi in Florida e visitare la costa del golfo. Vorrei trascorre circa sette giorni su questa costa della Florida e vedere:

- Marco Island , Naples, Fort Myers, Sanibel, Sarasota, Anna Maria Island, St. Petersburg, Clearwater.

Conoscete queste località? In quale di queste mi consigliate di fermarmi qualche giorno in più? Vorrei fermarmi minimo 3 notti in due località di queste. Ne conoscete altre su questo percorso da non perdere?

Grazie

2. DIDIADRY
    , 13/3/2013 22:58
    Ciao Albatour,
    sono la Gpc della Florida ..
    le coste del Gulf of Mexico sono tutte belle.. sabbia bianchissima, molte isole come Sanibel ricche di conchiglie.. belle città come Naples, Venice .. St. Pete Beach (è vicina a St. Petersburg) .. Sarasota (da qui per arrivare a St. Pete Beach si attraversa un ponte lunghissimo il Sunshine Bridge) .. ma anche oltre fino al confine con l'Alabama ci sono cittadine e spiagge stupende come Fort Walton Beach l'isola bianchissima (sabbia che sembra neve) di Santa Rosa .. la festaiola Panama City Beach.. ci sono i lamantini da vedere a Crystal River o i delfini nella Tampa Bay ..
    Se ti servono info questo è il mio link:
    http://turistipercaso.it/forum/t/89064/usa-florida.html
    Ciao!
    Adriana
  3. Albatour
    , 12/3/2013 20:09
    Ciao, ad aprile vorrei recarmi in Florida e visitare la costa del golfo.
    Vorrei trascorre circa sette giorni su questa costa della Florida e vedere :

Marco Island , Naples, Fort Myers,  

Sanibel, Sarasota,

Anna Maria Island,

St. Petersburg, Clearwater.
    Conoscete queste località ? In quale di queste mi consigliate di fermarmi qualche giorno in più ? Vorrei fermarmi min. 3 notti in due località di queste.
    Ne conoscete altre su questo percorso da non perdere ?
    grazieeeeeeee