Panama: consigli e itinerari di viaggio

da città del messico a fortaleza

Da Città del Messico a Fortaleza

Guardando per l'ennesima volta le foto dell'album di un viaggio che ho fatto molti anni fa mi è venuta voglia di raccontarvi questa...

panama city un connubio perfetto tra modernità, arte e natura

Panama City un connubio perfetto tra modernità, arte e natura

La città di Panama city è la capitale dello stato di Panamà un territorio non particolarmente esteso a cavallo tra America centrale e...

panama e costarica inseguendo il sole

Panama e Costarica inseguendo il sole

Per compensare lo scorso gelido Natale nella Big Apple, quest’anno si vola al caldo del Caribe. Il nostro radar globale individua Panama...

panama, yandup, san blas, guna yala

Panama, Yandup, San Blas, Guna Yala

Premessa Abbiamo voglia di una meta di nicchia su spiagge non battute. Contatto Emanuele Rotolo del tour operator on line Islands Guru che...

panama: mare, natura e carnevale

Panama: mare, natura e Carnevale

Eccoci nuovamente a raccontare il nostro ultimo viaggio. Abbiamo pensato a una meta meno pubblicizzata del solito, cosi abbiamo optato per...

alla scoperta di panama city, le isole san blas e l'arcipelago de las perlas

Alla scoperta di Panama City, le isole San Blas e l’arcipelago de Las Perlas

Giorno 1 Il nostro viaggio alla scoperta di Panamà inizia all'Aeroporto di Tocumen, che dista circa 30 km dalla capitale, dopo 11 lunghe...

colombia coloniale, costa rica classica e panama per un relax alle san blas

Colombia coloniale, Costa Rica classica e Panama per un relax alle San Blas

DIARIO DI VIAGGIO COLOMBIA, COSTA RICA E PANAMA (SAN BLAS)Dopo un anno e qualche mese di programmazione eccoci di nuovo al punto di...

immersi nella natura di panama e costarica

Immersi nella natura di Panama e Costarica

10 Agosto bologna\Francoforte\panama cityArrivo a Panama City nel tardo pomeriggio Transfert a 35 dollari organizzato dall’albergo...

sulla rotta di colombo

Sulla rotta di Colombo

Raggiunta in aereo da Roma la bella Miami, ci imbarchiamo sulla nave… Giamaica, Colombia (meta preferita del viaggio: Cartagena de...

panama e costa rica, pura vida

Panama e Costa Rica, pura vida

5 marzo 2014: PARTENZA La parte che eviterei volentieri nelle vacanze sono le attese in aeroporto....oggi ci toccano 2 ore di attesa in...

una vacanza infernale: crociera da incubo a san blas

Una vacanza infernale: crociera da incubo a San Blas

Spero che nel leggere questo racconto possiate ridere quanto ridiamo noi oggi al pensiero di quello che ci e´successo.La mattina dell'8...

come infrangere un sogno: panama

Come infrangere un sogno: Panama

panama, bellezze ed emozioni

Panama, bellezze ed emozioni

Carissimi compagni di viaggio. E’ con immenso piacere che vi parlo di una vacanza “diversa” e ricca di emozioni: Panama. Premetto che...

una pseudo surfista milanese a panama

Una pseudo surfista milanese a Panama

15 dicembre Il viaggio inizia più che bene: all’aeroporto di Madrid un ragazzo italiano nato e residente a Managua, mi invita in...

panama e dintorni

Panama e dintorni

Approfittato di un invito di matrimonio...Il canale è sempre stato uno dei miei sogni-mete. Abbiamo ricevuto un invito di matrimonio da ns...

ma cosa c'è a panama?

Ma cosa c’è a Panama?

Dopo alcune ricerche sul sito di Turisti per Caso decidiamo che la meta del nostro prossimo viaggio sarà Panama, perché è una meta poco...

panama, il paese delle nuvole

Panama, il Paese delle nuvole

20/2 Non ho mai capito se la prospettiva migliore per vedere le cose sia dall'alto o dal basso o, ancora, se sia meglio riuscire vederle da...

il nostro viaggio a panama

Il nostro viaggio a Panama

Dove andiamo in vacanza quest’anno? Siamo in quattro, io, il mio ragazzo, sua sorella e il marito… diverse idee... Panama, sì Panama!...

passeggiando in panamà

Passeggiando in Panamà

Dopo qualche ricerca e l’essenziale raccolta di informazioni, quel poco che basta per sapere cosa fare e dove andare una volta giunti a...

panama... ma che ci andate a fare, ci dicevano!!

Panama… ma che ci andate a fare, ci dicevano!!

Noi siamo stati a Panama per 3 settimane e questo ci ha permesso di visitarla con calma e vedere un po' tutte le sue peculiarità. Abbiamo...