Krk: consigli e itinerari di viaggio

Krk è molto carina, il mare è fantastico, il cibo buonissimo ed economico. Vicine ci sono varie località da visitare, ad esempio Stara baska con la sua spiaggia! Una vacanza romanticissima! (tpc RageAndLove)

croazia on the road 3

Croazia on the Road 3

L'aria tiepida della primavera stava prendendo il posto di quella, più gelida, che riempie gl'inverni di Milano. E con l'arrivo del primo...

penisola balcanica in moto

Penisola Balcanica in moto

VENERDÌ 11 AGOSTO 2017 “Maaax! Hai chiuso le porte dell’ufficio?” Urlo forte nel casco, già tutta imbragata, microfonata ed...

vacanze a krk

Vacanze a Krk

Estate 2017, dopo averla "osservata" per tanto tempo finalmente si parte per l’isola di Krk (veglia)... la più settentrionale delle...

krk in breve

Krk in breve

Non abbiamo mai fatto viaggi ad agosto, troppa gente e troppo caro, ma quest’anno avevamo 4 giorni liberi proprio in questo mese, oltre...

isola di krk... a quattro zampe

Isola di Krk… a quattro zampe

La meta estiva di questa vacanza è stata la Croazia, un po' perché non ci eravamo mai stati e tutti ce ne hanno parlato bene, un po'...

in bici e barca nel nord della croazia: un percorso tra le isole più affascinanti dell’adriatico

In bici e barca nel nord della Croazia: un percorso tra le isole più affascinanti dell’Adriatico

14 AGOSTO: Roma - TriestePartiamo da Roma, con la nostra macchina, alle 05.30 del mattino. Siamo a Trieste verso le 12.30. Ad...

isola di krk in camper

Isola di Krk in camper

600 chilometri in quattro giorni, 1.372 foto, 4 amici, 2 camperErano molti anni che mancavamo da Krk (Veglia), isola fascinosa che si...

isole di krk e cres: sole, spiagge solitarie, fichi e vino bianco...

Isole di Krk e Cres: sole, spiagge solitarie, fichi e vino bianco…

Natura ancora incontaminata in tanti luoghi delle isole ma anche spiagge per chi ama la vita di mare con tutte le comodità... e luoghi...

in tenda nella penisola istriana e nell'isola di krk

In tenda nella penisola istriana e nell’isola di Krk

Colpiti da un’ondata di curiosità per una vacanza “avventurosa” io e Bruno (mio marito) quest’anno abbiamo deciso di riprovare...

isole di krk e lussino in vespa

Isole di Krk e Lussino in Vespa

Anche quest’anno, dopo l’esperienza dell’anno scorso, decidiamo di ritornare in vespa in Croazia, ma di spingerci più lontano....

croazia, isole del quarnaro in bici

Croazia, isole del Quarnaro in bici

Il nostro viaggio inizia a metà agosto da Bakar, vicino a Fiume, dove lasciamo la macchina e, dopo un pranzo di Cevapcicci e Radler,...

cinque giorni a baska, sull'isola di krk di croazia

Cinque giorni a Baska, sull’isola di Krk di Croazia

Cercherò di essere breve e di non tralasciare nessuna delle informazioni più importanti.Durata del viaggio: 5 giorniPeriodo: settimana a...

relax sull'isola di krk

Relax sull’isola di Krk

Siamo partiti alla volta di Baška, sull’isola di Krk, dal 23 al 30 giugno ed eravamo mamma, papà e figlio di 6 anni. La nostra è...

croazia e slovenia: inaspettati angoli di paradiso

Croazia e Slovenia: inaspettati angoli di paradiso

Fare le valigie, e partire. Partire così, senza programmi, senza orari, senza una meta precisa, solo una destinazione scelta a grandi...

avventura croata

Avventura Croata

Lunedì mattina, quando ancora non è l'alba, io e il mio ragazzo partiamo da Pavia alla volta della Croazia armati di Lonely Planet, tenda...

vacanze croate!

Vacanze Croate!

Il 6 agosto alle 3,30 della mattina siamo partiti da Genova diretti verso Rovigno o Rovinj (in Croato). Eravamo in quattro : io, il mio...

il meglio di istria e quarnaro

Il meglio di Istria e Quarnaro

Partiamo da Como alle 3 e mezza di mattina e nonostante sia agosto non troviamo alcun intoppo, almeno fino alla famigerata dogana tra...

croazia terra a noi sconosciuta... ora non più

Croazia terra a noi sconosciuta… ora non più

Finalmente in vacanza!!!Partenza ore 4:00 di sabato 2 luglio…..zero traffico! Alle 8:30 facciamo la prima coda per la dogana e poi...

a maggio in croazia

A maggio in Croazia

CRES LOSINJ KRK - Croazia In due equipaggi con auto e roulotte, nel maggio 2010, abbiamo trascorso 11 giorni di vacanza in Croazia, sulle...

balcani: il meglio di...

Balcani: il meglio di…

Premessa Ci sono viaggi che si intraprendono per il piacere di rilassarsi in una spiaggia deserta e lasciarsi accarezzare dal sole per...