Pokhara: consigli e itinerari di viaggio

nepal, india & kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente…no driver! 26 settembre Dopo qualche mese di preparazione, di ricerca,...

nepal, tra spiritualità e cultura

Nepal, tra spiritualità e cultura

Informazioni generali pre-partenza Per andare in Nepal occorre il visto che viene fatto direttamente in aeroporto a...

namaste nepal!

Namaste Nepal!

Giorno 1: Il nostro viaggio inizia da Arbus, il piccolo paese in Sardegna dove viviamo, e prosegue infinitamente attraverso il primo volo...

dicembre in nepal in 11 giorni

Dicembre in Nepal in 11 giorni

Viaggiatori: 2 adulti e 2 bambini di 4 e 7 anni.Partenza da Milano alle16.20 - arrivo a Kathmandu alle 10.30 a.m.. Qatar Airways: 5 stelle...

otto giorni in nepal: stupa e non solo

Otto giorni in Nepal: stupa e non solo

Viaggio organizzato nelle due settimane precedenti la partenza e quindi nel nostro caso non è stato troppo economico, ma solo a causa del...

nepal classico

Nepal classico

Volo con Omanair, puntuale, comodo, buon cibo a bordo. Prezzo 600 € circa inclusa assicurazione medica. Visto ingresso in Nepal: 25 $...

annapurna sanctuary last minute

Annapurna Sanctuary last minute

Eccomi di nuovo qui a scrivere di Nepal. Speravo tanto di andare in Birmania col baldo Luigi e invece niente. Non abbiam tirato su mezza...

nepal now

Nepal now

24 dicembre 2015 Ecco finalmente giunta la data per questo viaggio tanto atteso e tanto discusso: il Nepal. Come d'abitudine avevamo...

in nepal per miei primi cinquant'anni

In Nepal per miei primi cinquant’anni

La compagna della mia vita mi ha voluto portare in viaggio in Nepal come regalo di compleanno per i miei primi cinquant’anni di vita...

rajasthan e nepal in solitaria

Rajasthan e Nepal in solitaria

Viaggiare è la mia più grande passione, una vera ragione di vita. Viaggio appena ne ho l'occasione, non importa se vicino, lontano,...

nepal, india & kashmir senza driver

Nepal, India & Kashmir senza driver

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente... no driver! 26 sett-13 ott di giusep 11 26 settembre Dopo qualche...

nepal, il nostro splendido viaggio

Nepal, il nostro splendido viaggio

La nostra meta quest’anno è in Nepal, a seguito di vari studi, decidiamo il nostro itinerario faidate. Una settimana di trekking...

il nepal del commercio equo solidale

Il Nepal del commercio equo solidale

Eravamo interessati a conoscere il Nepal e in particolare alcuni progetti di commercio equo e solidale. Abbiamo avuto la possibilità di...

nepal, dove le montagne bucano le nuvole

Nepal, dove le montagne bucano le nuvole

Nepal: un viaggio rimandato diverse volte per svariati motivi e diventato realtà nell’ottobre di questo 2013. Ho scoperto Francesco ...

undici giorni in nepal

Undici giorni in Nepal

Considerazioni varie 1) Avete scelto il Nepal come luogo di vacanza? Sicuramente la scelta è avvenuta con coscienza. Nel dubbio, basta...

nepal a bassa quota

Nepal a bassa quota

Kathmandu, un nome che evoca mistero e spiritualità, un luogo “altro”, da scoprire, da assaporare.Ecco la meta del nostro viaggio: il...

la magia delle montagne
seu

La magia delle montagne

LA MAGIA DELLA MONTAGNADi Serenella e AndreaPerché abbiamo scelto un viaggio in Nepal? E’ sempre stato un sogno di Andrea, che però...

nepal zaino in spalla

Nepal zaino in spalla

Questo viaggio comincia ovviamente da Kathmandu (ktm).15-16-17 ottobre Scelta albergo Budget a Tamel,15 dollari a notte. Visita ktm e...

mr raffa e il volontariato nepalese con il lama buddista

Mr Raffa e il volontariato nepalese con il lama buddista

Un viaggio scelto per caso, il mio primo in solitaria. Dove ho voluto entrare in contatto con i bimbi, nei miei giorni di...

viaggio in nepal 3

Viaggio in Nepal 3

24.09.11 Kathmandu (NEPAL) L’Airbus 330 dell’Etihad poggia il suo carrello sul suolo di questo antico regno himalayano… Siamo in...