Maiorca: consigli e itinerari di viaggio

maiorca, ecco le spiagge più belle e facili da raggiungere

Maiorca, ecco le spiagge più belle e facili da raggiungere

Il viaggio a Maiorca è stato organizzato in poco tempo, essendo io al 5° mese di gravidanza abbiamo optato per un pacchetto: volo + hotel...

maiorca, la capitale delle baleari

Maiorca, la capitale delle Baleari

Maiorca, vacanza di famiglia Prima di iniziare il viaggio Per una prima volta alle Baleari, con un'isola come Maiorca abbastanza grande...

in viaggio con la mati: maiorca e minorca

In viaggio con la Mati: MAIORCA e MINORCA

Per prima cosa le info pratiche. Durata: dal 15 agosto al 2 settembre 2019 (in particolare dal 15 al 25 maiorca, dal 25 all'1 a minorca,...

diario de mallorca

Diario de Mallorca

La motivazione principale per cui ho deciso di scrivere questo articolo è stata data dal fatto che, prima di incominciare questa...

maiorca... per caso

Maiorca… per caso

Quest’anno la scelta della vacanza è esclusivamente un caso. Stavo valutando i traghetti per la Corsica e l’Elba quando...

un tuffo nelle baleari

Un tuffo nelle Baleari

LE ISOLE BALEARI Domenica 17 settembre, la sveglia suona molto presto, ma dobbiamo raggiungere l'aeroporto di Bologna da dove...

maiorca, un piccolo paradiso a due passi da casa

Maiorca, un piccolo paradiso a due passi da casa

Correva l'anno 2014 quando una coppia di amici decide di trasferirsi a Maiorca in cerca di un futuro diverso che si allontani più...

relax a palma di maiorca

Relax a Palma di Maiorca

Da molto tempo avevo il 'desiderio' di poter andare a Palma de Mallorca, credendo di poter realizzare i miei sogni e trasferirmi...

due pivelli a maiorca

Due pivelli a Maiorca

Ultimi giorni dell'ultimo anno liceo: tutti vanno al mare, e te sei chiusa in casa a studiare e ancora studiare, e ti consoli pensando alla...

spagna tra mare e città

Spagna tra mare e città

Decisi a trascorrere una vacanza in Spagna ma indecisi se passarla in città o rilassandoci in un bel posto di mare, io e il mio ragazzo...

maiorca, la ruta de pedra

Maiorca, la Ruta de Pedra

Maiorca conosciuta per le spiagge e la vita mondana, riserva la sorpresa di un trekking incantevole tra pietra e mare. La Ruta de Pedra en...

un mes viajando por espana

Un mes viajando por Espana

CAMINANDO POR BARCELLONA (3 GIORNI) Partiamo da Bologna in mattinata direzione El Prat, da qui treno e metro ci portano all’Urbany Hostel...

settembre alle baleari

Settembre alle Baleari

Partiamo da Roma Fiumicino con volo Vueling ( € 105,64 2 persone +1 bagaglio) delle ore 18,20 (partito 19,10) e arriviamo a Maiorca alle...

turistipercaso.it

Maiorca vista di e raccontata con gli occhi di un bambino

Le mia vacanza questa estate è stata bellissima, mi sono divertito molto perché c’erano tante spiagge fantastiche in cui ho nuotato,...

vacanze a maiorca 2

Vacanze a Maiorca 2

Day 1: Palma/Can Pastilla Arriviamo a Palma di Maiorca alle 8.00 con volo Ibera (Vueling) a 35€ a testa da Barcellona (abbiamo fatto...

le spiagge spettacolari di maiorca

Le spiagge spettacolari di Maiorca

DOMENICA 31/05/2015 Volo Ryanair da Bergamo per Palma de Maiorca: in meno di due ore si arriva in un aeroporto che ci sorprende per...

le spiagge di palma di maiorca

Le spiagge di Palma di Maiorca

Giorno 1: Napoli-Palma de Maiorca Partenza alle ore 8.15 con EasyJet da Napoli direzione Palma di Maiorca. Partenza puntuale e arrivo con...

vacanze a maiorca

Vacanze a Maiorca

Maiorca: 01-08 Giugno 2014 Alloggio: Club Riu Tropicana 3* – Cala DomingosSi tratta di un villaggio...

maiorca, mare e libertà

Maiorca, mare e libertà

Maiorca è libertà di andare al mare in qualunque caletta di cui ti piaccia il nome sulla cartina, certo di non trovare mai una spiaggia...

palma di maiorca, la regina delle baleari

Palma di Maiorca, la regina delle Baleari

Questo diario di viaggio è dedicato a chi ama la natura, il naturismo, lo sport e viaggiare da solo… è la mia ricetta per tre o quattro...