Bau bau beach – La spiaggia per i cani

Patrizio è stato a Bau Bau Beach, la spiaggia attrezzata per i cani a Santa Margherita Ligure.

Video Santa Margherita Ligure

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Liguria
Vernazza il balcone delle Cinque Terre

dal quale si gode la vista più incredibile di Vernazza. Il costo del biglietto è di soli 1.50 euro e consente l'accesso anche alla...

Weekend nel Golfo dei Poeti

Lerici È uno dei borghi marinari più famosi della Liguria e del nord dell’Italia in generale, che vanta tra gli altri, la frazione...

La Spezia la città scoperta della Liguria

La Liguria è un pò considerata il balcone d'Italia,gli splendidi scenari delle Cinque Terre, la magia della Genova antica che ha ispirato...

Weekend alle Cinque Terre

Le Cinque Terre sono un pò come i Sette Nani: alla fine ne manca sempre una. Quindi rifacciamo l’appello: Monterosso, Vernazza,...

Manarola: Panorama del borgo

Le Cinque Terre… dall’alto

Era da tempo che io (Davide), insieme ad alcuni amici, volevamo organizzare un'escursione in ricordo dei vecchi tempi. Volendo provare a...

Burgus Veretium… Veretum… Borgio Verezzi

Il sentimento per Borgio Verezzi è nato nel 1959 quando ancora si sentivano i veri profumi liguri e i primi amori adolescenziali facevano...

Fuga a Ponente

Organizziamo il viaggio all'ultimo minuto, sfruttando un fine settimana di sole, per sfuggire al freddo pungente della Valtellina e...

Apricale

Viva Liguria

Era molto che desideravo visitare le Cinque Terre: perché allora non fare una vacanza attraverso la Liguria con tappa anche li?...

Su e giù per le Cinque Terre

Avevo messo gli occhi sulle Cinque Terre già da qualche anno, ma come capita spesso, certe destinazioni vengono messe da parte per...

Camogli

Weekend a Camogli

Camogli si aggrappa prepotente su un promontorio che dall’Aurelia scende fino al mare, una ventina di chilometri più a sud del...