Guida Java

Diari di Viaggio

Avventure in Indonesia > Borneo - Java - Bali - Nusa Penida - Komodo - Flores

Avventure in Indonesia: Borneo – Java – Bali – Nusa Penida – Komodo – Flores

Un viaggio all'avventura in Indonesia, prendendo tanti mezzi per arrivare dall'est all'ovest di una nazione ricca di cultura e una...

Dubai, Abu Dhabi, Giava e Bali: il nostro viaggio di nozze fai da te

5 agosto Arriviamo a Dubai al mattino presto, dopo 6 ore di volo tranquille con Emirates. Dopo una veloce colazione in aeroporto, ci...

Due settimane in Indonesia

Premessa: purtroppo causa terremoti abbiamo dovuto modificare in corsa il nostro itinerario, sostituendo la settimana tra Gili Air e...

Borneo e Giava, natura cultura e mare

Il nostro viaggio in Indonesia è stato un mix tra natura cultura e mare organizzato tramite l’operatore locale True Indonesia che è...

Malesia e Indonesia in autonomia

13/07/15 Ore 11.30 partenza da Milano Malpensa con volo Emirates destinazione Kuala Lumpur (Malesia). Scalo a Dubai; arrivo a Kuala...

Indonesia: un viaggio tra terra e mare, acqua e fuoco

Il Diario di Marisa - Indonesia: dal 4 al 22 ottobre 2016 È un paese situato nella parte meridionale del Sud-Est asiatico, costituito da...