Autore Avatar

Autore:
maururu

Diari di Viaggio

messico e guatemala: la nostra prima volta in mesoamerica

Messico e Guatemala: la nostra prima volta in Mesoamerica

Ci sono viaggi, luoghi, che irrompono nel cuore e nella mente. Subito. In maniera quasi violenta. Buona parte dell’Asia rientra, per noi,...

un pizzico di indonesia

Un pizzico di Indonesia

A giugno non abbiamo ancora prenotato nulla per le nostre vacanze…non è da noi!Ci mettiamo alla ricerca di voli, valutiamo un po’ di...

thailandia e laos in piena libertà

Thailandia e Laos in piena libertà

Gli zaini sono in fibrillazione per le vacanze estive che si avvicinano… ma ignorano che il nostro mouse sta pensando già al prossimo...

una terrazza sulla natura, un tuffo in paradiso… l'incanto di bali e lombok

Una terrazza sulla natura, un tuffo in paradiso… l’incanto di Bali e Lombok

L'estate 2012 ci porta di nuovo in Asia. La nostra meta è l’Indonesia! Si parte il 4 agosto da Torino alla volta di Singapore, con volo...

india, perle e polvere

India, perle e polvere

La frase più classica che ci si sente dire è: “l'India o la ami o la odi”. Per certi versi la parte di India che abbiamo visitato ci...

la malesia e la sua natura

La Malesia e la sua natura

A febbraio compriamo i voli per Kuala Lumpur con Oman Air, ottima compagnia, pagandoli circa 1300 euro in due. Poi la fase organizzativa....