Asia: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Seoul e dintorni

Nel mio ultimo tour asiatico, conclusosi pochi giorni fa, Seoul è la stata la prima tappa.Arrivato all'aeroporto di Incheon prendo subito...

south india tour

South India Tour

27/1 – 20/2 2004 PROLOGO Ognuno ha motivi propri per la scelta della meta di un viaggio. Taluni sognano per anni luoghi lontani, prima...

kashmir.... sul tetto del mondo!

Kashmir…. Sul tetto del mondo!

Piccola premessa: non si tratta di un diario di viaggio. Inizialmente avevo intenzione di annotare le cose più interessanti, le...

thailandia 2003

Thailandia 2003

DA PUKET ALLE ISOLE CONFINANTI LA MALESIA , PASSANDO DA TAIWAN 24.01.03/ 23.02.03 Nel febbraio del 2003, io e mio marito Paolo, siamo...

son proprio simpatici 'sti cinesi!

Son proprio simpatici ‘sti cinesi!

29/8 Beijing Dopo circa 10 ore di volo arriviamo finalmente a Pechino, o meglio Beijing. Il risveglio in aereo avviene tramite la...

fantastico oriente..

Fantastico Oriente..

Dopo una lunga scelta tra vari itinerari orientali finalmente abbiamo preso una decisione...Si parte! Roma-Kuala Lumpur,11 ore di volo...

mingalarbar !

Mingalarbar !

Diario di viaggio da un TuttoBurma Gruppo Maifreni 23/12/1999 Yangon Mingalarbar ! Con questo saluto, finalmente giunti all’aeroporto di...

10 giorni in vietnam

10 giorni in Vietnam

Thailandia, Malesia, Singapore, Myanmar, Laos, Cambogia. Naturalmente non poteva mancare il Vietnam a conclusione dell’Indocina! IL...

oriente magico

Oriente magico

Partenza da Genova all'alba.Roma-Bangkok...11 ore...Che p...!!!! 4 fantastici giorni per la visita di questa magica citta' e per "annusare"...

viaggio nell'indonesia diversa da bali

Viaggio nell’indonesia diversa da BALI

CIAOOO a tutti!!! A distanza di un anno, e dopo averVi seguito in TV in giro per il mondo, Cari Syusy e Patrizio, vi Vorrei raccontare il...

grand tour della cina

Grand Tour della Cina

Grand Tour della Cina: un viaggio di nozze un po’ speciale... Da tanti anni avevamo deciso che la Cina sarebbe stato il viaggio della ns....

festival di litang di cina

Festival di Litang di CINA

Siamo Gianni e Giordana, viaggiamo soli, con zaino in spalla. E' il secondo viaggio in Cina, lo scorso anno siamo andati nello Yunnan e...

il viaggio di nozze

Il viaggio di nozze

Vietnam Malesia Singapore Indonesia Un viaggio di nozze spettacolare durato 3 mesi .Partenza Genova primo vera tappa Kuala Lampur capitale...

bangladesh

Bangladesh

Da diversi anni con alcuni amici passiamo il mese di febbraio in Bangldesh, un paese con mille problemi e contraddizioni ma affascinante e...

ritorno in nepal

Ritorno in nepal

Mr. Hari - Nepal 99 appunti di viaggio di giorgio marco Dopo un anno mi ritrovo in volo per il Nepal; un piacere non...

yemen: impressioni di viaggio..

Yemen: impressioni di viaggio..

YEMEN: IMPRESSIONI DI VIAGGIO... Finalmente Sana’a tanta sognata con le sue case delle mille meraviglie offrono tutto il loro splendore...

quando la cina non era vicina

Quando la cina non era vicina

QUANDO LA CINA NON ERA VICINA Questa è la relazione di un vecchio viaggio (1986) che può però essere interessante per un raffronto con...

una signora a bali

Una Signora a Bali

Viaggio organizzato dall'Agenzia Seven Viaggi di Verona. Ho viaggiato da sola, con il Tour Operator Francorosso.Partenza da Verona, il...

viaggio in nepal 2

Viaggio in Nepal 2

Il nostro viaggio Venezia - Vienna - Kathmandu inizia il 28/02/2001 alle ore 19:15. Il volo Vienna - Kathmandu è ritardato di 5 ore causa...

... namaste....

… Namaste….

Namaste,e' l'unica parola Nepalese che penso ogni turista si ricordera' dopo aver fatto un viaggio in questo affasciante paese..Il...